Originally posted by franzkranz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arriva l'ape piaggio al contrario..
Collapse
X
-
Originally posted by max pievemagari a persone disabili che hanno problemi di equilibrio ecc....
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiDiciamo che pu? essere un'altrnativa pi? motociclistica al quad...
Comment
-
Originally posted by max pievecomunque se e stato prodotto vuol dire che sanno gi? a che tipo di persone potrebbe servire e utilizzare
Comment
-
dubito che i disabili possano usarlo.....se fosse il contrario sarebbe l' unico aspetto positivo credo
Comment
-
Originally posted by max pievegli facevano girare al motor show nel area 48 tra una gara e l altra e devo dirvi che chi gli guidava piegava molto anche sul misto bagnato/fangoso. vab? comunque come tutte le grandi novit? e normale che giri lo scetticismo generale intorno a questo attrezzo innovativo. ma vi assicuro che e fantastico e secondo m? molto meglio di un quad.....e molto utile
anch'io l'ho visto guidare al motor show ad andavano anche forte, peccato ce erano Alex de Angelis e Simone Corsi!!
Comment
-
Originally posted by franzkranzdubito che i disabili possano usarlo.....se fosse il contrario sarebbe l' unico aspetto positivo credo
Potrebbe essere utilizzabile anche dai disbili se le sospensioni fossero regolate dall'elettronica che una volta il veicolo fermo, si stabiliscono e si induriscono mantenendo un equilibrio perpendilare al terreno, allora sarebbe una ficata, cio? ti fermi al semaforo e lo scooter, boom ritto da se senza dove mettere i piedi in terra.
Comment
-
...avete presente tutti quegli sccoteristi giacca, cravatta e sandalettino...secondo me finiranno tutti su quel coso! Gi? nella campagna pubblicitaria la Piaggio sottolinea i notevoli angoli di piega raggiungibili con la frase "pieghe alla Rossi senza rischi".......e il fatto che non si deve posare i piedi a terra quando ci si ferma allo stop...
Comment
-
Originally posted by vfr'89...avete presente tutti quegli sccoteristi giacca, cravatta e sandalettino...secondo me finiranno tutti su quel coso! Gi? nella campagna pubblicitaria la Piaggio sottolinea i notevoli angoli di piega raggiungibili con la frase "pieghe alla Rossi senza rischi".......e il fatto che non si deve posare i piedi a terra quando ci si ferma allo stop...
Comment
-
c'era un articolo sul Leggo qualche giorno f? se non mi ricordo male era proprio cos?!...? vero sarebbe veramente utile per i portatori di handicap!
Comment
X
Comment