Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli facevano girare al motor show nel area 48 tra una gara e l altra e devo dirvi che chi gli guidava piegava molto anche sul misto bagnato/fangoso. vab? comunque come tutte le grandi novit? e normale che giri lo scetticismo generale intorno a questo attrezzo innovativo. ma vi assicuro che e fantastico e secondo m? molto meglio di un quad.....e molto utile
anch'io l'ho visto guidare al motor show ad andavano anche forte, peccato ce erano Alex de Angelis e Simone Corsi!!
dubito che i disabili possano usarlo.....se fosse il contrario sarebbe l' unico aspetto positivo credo
Potrebbe essere utilizzabile anche dai disbili se le sospensioni fossero regolate dall'elettronica che una volta il veicolo fermo, si stabiliscono e si induriscono mantenendo un equilibrio perpendilare al terreno, allora sarebbe una ficata, cio? ti fermi al semaforo e lo scooter, boom ritto da se senza dove mettere i piedi in terra.
...avete presente tutti quegli sccoteristi giacca, cravatta e sandalettino...secondo me finiranno tutti su quel coso! Gi? nella campagna pubblicitaria la Piaggio sottolinea i notevoli angoli di piega raggiungibili con la frase "pieghe alla Rossi senza rischi".......e il fatto che non si deve posare i piedi a terra quando ci si ferma allo stop...
...avete presente tutti quegli sccoteristi giacca, cravatta e sandalettino...secondo me finiranno tutti su quel coso! Gi? nella campagna pubblicitaria la Piaggio sottolinea i notevoli angoli di piega raggiungibili con la frase "pieghe alla Rossi senza rischi".......e il fatto che non si deve posare i piedi a terra quando ci si ferma allo stop...
Sul fatto che non si posano i piedi a terra ? una cosa certa?.... se si allora questo mezzo potrebbe essere veramente utilizzato pure da persone portatrici di handikap... e sarebbe una cosa notevole.
Comment