Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

There will never be anything like them again...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    *** mio, al pari dei cowboy che dovevano domare cavalli purosangue ma selvaggi, cos? quei piloti dovevano riuscire ad arrivare fino alla fine della gara senza rimetterci le penne...
    Che spettacolo...
    e come mi manca la Lancia grande campionessa nei rally mondiali...
    Immaginate ora cosa avrebbe in produzione se non avesse smesso con i rally e non fosse stata assorbita da Fiat....
    Di Impreza ed Evo non ce ne sarebbero in giro.. b?, si, forse qualcuna, ma tutte bastonate....
    che peccato...
    e comunque W LANCIA !!!!

Comment

• Font Size
      eeeeeeee...le gruppo B...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow
        Come recita un passaggio del filmato che riprende le parole di un pilota che fa pi? o meno cos?:
        "...da quel momento l'unica cosa che il pilota doveva fare era cercare solo di tenere la macchina in strada fino all'arrivo..."
        Da qualche parte ci sono anche degli on-board ed ? impressionante vedere il lasso di tempo che divide curva da curva...non si parla di secondi ma veramente di attimi...
        Ufficialmente si parlava di 450cv ma in realt? le potenze erano molto pi? vicine ai 600 cv...
        Peccato che questo delirio sia durato troppo poco e che sia finito con la morte ma gli appassionati di motore non potranno mai dimenticare quei mostri.
        Io avevo 7 anni ma il "soffio" dell'S4 e il mio modellino Martini ricevuto in regalo nell'87 non li dimenticher? mai.

...il soffio...

http://videos.streetfire.net/search/...4120045F1E.htm
        sembra quasi accelleratoo!!!

Comment

• Font Size
          che spettacolo di macchine!!!

Comment

• Font Size
            ...spettacolari!!!!

Comment

• Font Size
              bellissime.....e uniche