Anche secondo me ? un Subaru Impreza 05...anche se lo stemma sulla calandra ricorda molto quello della Lexus...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ke macchina ??
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2impreza
Comment
-
Originally posted by Airquakesicuro? i fari sn dell'impreza ma la griglia no e il cofano neanche... l'impreza ha la presa e nn ha il power dome... soprattutto la griglia ? proprio diversa, idem x il lato (l'impreza nn esce cos? sulle ruote) e ha 2 porte...... ? x quello ke kiedevo, xk? nn credo sia un'impreza!!!!
non ? mica una impreza originale sai
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Max Ninjanon ? mica una impreza originale sai
Comment
-
togliere la presa d'aria a un sovralimentato come l'impreza ? un suicidio, secondo me ? + probabile ke sia un'altra macchina coi fari anteriori del wrx 2005... perci? vorrei sapere cos'?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Airquaketogliere la presa d'aria a un sovralimentato come l'impreza ? un suicidio, secondo me ? + probabile ke sia un'altra macchina coi fari anteriori del wrx 2005... perci? vorrei sapere cos'?
Comment
-
lo ripeto...? un'impreza.rovinata...ma ? un'impreza.
c'? pure il sito sul fascione anteriore della macchina www.zimand.com
Per quanto riguarda la presa d'aria:
visto come ha conciato l'auto non credo vada a far gare in salita , in tutti i casi puo sempre avere spostato l'intercooler davanti come nella WRC e pescare aria da davanti anche se dalla descrizione non mi pare ne parli.
Comment
-
Originally posted by Airquakesicuro? i fari sn dell'impreza ma la griglia no e il cofano neanche... l'impreza ha la presa e nn ha il power dome... soprattutto la griglia ? proprio diversa, idem x il lato (l'impreza nn esce cos? sulle ruote) e ha 2 porte...... ? x quello ke kiedevo, xk? nn credo sia un'impreza!!!!
le uniche subaru impreza 2 porte mai prodotte sono state le P1 e le 22B mai commercializzate in Europa.
Quella della foto ? una comunissima Subaru WRX 4 porte.Last edited by Dave San; 14-05-06, 17:35.
Comment
X
Comment