Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motivazioni serveristiche assenza Lele

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    Ti lascio il gixxer e la sballo come testamento.....
    Vado.........se non torno.......? stato bello
    Cimo sai che la cosa e' reciproca .. anche qui puo' slatare in aria tutto da un momento all'altro !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Si caro !

Infatti si sono eccitati pure loro ... e si sono fottuti ! (in realta' dovrebbe essere sempre la scarica che ha SEGAto la motherboard del vechcio server ... )

Amoriccio non essere triste....in tal caso se vuoi vado a prendere cimuzza e veniamo a coccolarti intensamente ed ardentemente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74

Amoriccio non essere triste....in tal caso se vuoi vado a prendere cimuzza e veniamo a coccolarti intensamente ed ardentemente...
        Pizzellonio mio,ascolta....ho bisogno della varra spaziale per far zittare sta minchia di cassaforte che mi suona alle mie spalle....vieni qui,dagli du clavate cosi' si zittisce

Comment

• Font Size
          Pizzellonio mio,ascolta....ho bisogno della varra spaziale per far zittare sta minchia di cassaforte che mi suona alle mie spalle....vieni qui,dagli du clavate cosi' si zittisce
          bhuahahahaha....amor mio di mille avventure sessospaziali....la mia bigvarra e sempre a tua disposizione..ed ? a disposizione del bene mondiale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            bhuahahahaha....amor mio di mille avventure sessospaziali....la mia bigvarra e sempre a tua disposizione..ed ? a disposizione del bene mondiale...
            Che T roia che sei

la bigvarra e le avventure sessospaziali

ahahhhahh

Comment

• Font Size
              Che T roia che sei

la bigvarra e le avventure sessospaziali

ahahhhahh

Comment

• Font Size
                non ne so un pippio di computer...comunque complimenti per il lavoro che stai facendo

Comment

• Font Size
                  io sinceramente ho un server a casa che ? un pentium 200 con 16mega di ram e una slackware e secondo me va veloce come il tuo dual xeon con win 2003 server

prrrrr

non prendertela dai hihihi :P :P :P
                  Last edited by GabryWRC; 13-05-06, 00:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GabryWRC
                    io sinceramente ho un server a casa che ? un pentium 200 con 16mega di ram e una slackware e secondo me va veloce come il tuo dual xeon con win 2003 server

prrrrr

? quello che gli dico sempre anche io

Comment

• Font Size

prrrrr

ahah in che senso ?

I miei applicativi di 16 mega di ram non sanno che farsene e sul pentium 200 non penso riescano nemmeno a girare ! ahahahah

(Sicuro che il pentium riesca poi ad indirizzzare 16Mb di Ram ?)

Comment

• Font Size
                        ahah in che senso ?

I miei applicativi di 16 mega di ram non sanno che farsene e sul pentium 200 non penso riescano nemmeno a girare ! ahahahah

(Sicuro che il pentium riesca poi ad indirizzzare 16Mb di Ram ?)

ops, sbagliato, 32 mega

Memory: 29036k/32768k available (1962k kernel code, 3304k reserved, 663k data, 168k init, 0k highmem)

che applicativi usi?

Comment

• Font Size
                          ops, sbagliato, 32 mega

Memory: 29036k/32768k available (1962k kernel code, 3304k reserved, 663k data, 168k init, 0k highmem)

che applicativi usi?
                          ahahahah hopure sbagliato a leggere .. ho letto 16Gb ! ahahahahah

Bhe con 32 Mb ... non ci carichi nemmeno windows 2000 server ahahaahahah

cmq uso applicativi CAD CAM 2D e 3D e li uso pure in terminal services .. pertanto o la macchina e' performante oppure muore !!!!

Comment

• Font Size
                            uno xeon sn win..e' spreco scusa (ognuno fa le sue scelte )
                            se riesco dopo t posto qlcs

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Crash01
                              uno xeon sn win..e' spreco scusa (ognuno fa le sue scelte )
                              se riesco dopo t posto qlcs
                              Nessuno spreco .. verificate prestazioni negli applicativi con P4 e Xeon ... tralasciando qualita' della MB ... Ci sono notevoli vantaggi in ambito di calcolo a parita' di cache e ram e frequenza !! Anzi spero arrivi presto il secondo .

Inoltre gli xeon sono dei muli di stabilita' ... i P4 un pelo meno ...

I miei applicativi non girano sotto Linux ... alcuni sotto unix ma non tutti.

La scelta e' obbligata

Comment

• Font Size
                                Nessuno spreco .. verificate prestazioni negli applicativi con P4 e Xeon ... tralasciando qualita' della MB ... Ci sono notevoli vantaggi in ambito di calcolo a parita' di cache e ram e frequenza !! Anzi spero arrivi presto il secondo .

Inoltre gli xeon sono dei muli di stabilita' ... i P4 un pelo meno ...

I miei applicativi non girano sotto Linux ... alcuni sotto unix ma non tutti.

La scelta e' obbligata
                                non ho p4 amd rulez!
                                ..si evero molti prog non ci sono o cmq son "preistorici"..come qCAD..(non centra una mazza con autocad)..

Comment

X
                                Working...
                                X