Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motivazioni serveristiche assenza Lele
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSi caro !
Infatti si sono eccitati pure loro ... e si sono fottuti ! (in realta' dovrebbe essere sempre la scarica che ha SEGAto la motherboard del vechcio server ... )
Amoriccio non essere triste....in tal caso se vuoi vado a prendere cimuzza e veniamo a coccolarti intensamente ed ardentemente...
Comment
-
Originally posted by erreuno74
Amoriccio non essere triste....in tal caso se vuoi vado a prendere cimuzza e veniamo a coccolarti intensamente ed ardentemente...
Comment
-
Originally posted by Cimo77Pizzellonio mio,ascolta....ho bisogno della varra spaziale per far zittare sta minchia di cassaforte che mi suona alle mie spalle....vieni qui,dagli du clavate cosi' si zittisce
Comment
-
Originally posted by erreuno74bhuahahahaha....amor mio di mille avventure sessospaziali....la mia bigvarra e sempre a tua disposizione..ed ? a disposizione del bene mondiale...
la bigvarra e le avventure sessospaziali
ahahhhahh
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by GabryWRCio sinceramente ho un server a casa che ? un pentium 200 con 16mega di ram e una slackware e secondo me va veloce come il tuo dual xeon con win 2003 server
prrrrr
non prendertela daihihihi :P :P :P
Comment
-
Originally posted by GabryWRCio sinceramente ho un server a casa che ? un pentium 200 con 16mega di ram e una slackware e secondo me va veloce come il tuo dual xeon con win 2003 server
prrrrr
non prendertela daihihihi :P :P :P
I miei applicativi di 16 mega di ram non sanno che farsene e sul pentium 200 non penso riescano nemmeno a girare ! ahahahah
(Sicuro che il pentium riesca poi ad indirizzzare 16Mb di Ram ?)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashahah in che senso ?
I miei applicativi di 16 mega di ram non sanno che farsene e sul pentium 200 non penso riescano nemmeno a girare ! ahahahah
(Sicuro che il pentium riesca poi ad indirizzzare 16Mb di Ram ?)
ops, sbagliato, 32 mega
Memory: 29036k/32768k available (1962k kernel code, 3304k reserved, 663k data, 168k init, 0k highmem)
che applicativi usi?
Comment
-
Originally posted by GabryWRCops, sbagliato, 32 mega
Memory: 29036k/32768k available (1962k kernel code, 3304k reserved, 663k data, 168k init, 0k highmem)
che applicativi usi?
Bhe con 32 Mb ... non ci carichi nemmeno windows 2000 server ahahaahahah
cmq uso applicativi CAD CAM 2D e 3D e li uso pure in terminal services .. pertanto o la macchina e' performanteoppure muore !!!!
Comment
-
Originally posted by Crash01uno xeon sn win..e' spreco scusa(ognuno fa le sue scelte
)
se riesco dopo t posto qlcs
Inoltre gli xeon sono dei muli di stabilita' ... i P4 un pelo meno ...
I miei applicativi non girano sotto Linux ... alcuni sotto unix ma non tutti.
La scelta e' obbligata
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashNessuno spreco .. verificate prestazioni negli applicativi con P4 e Xeon ... tralasciando qualita' della MB ... Ci sono notevoli vantaggi in ambito di calcolo a parita' di cache e ram e frequenza !! Anzi spero arrivi presto il secondo .
Inoltre gli xeon sono dei muli di stabilita' ... i P4 un pelo meno ...
I miei applicativi non girano sotto Linux ... alcuni sotto unix ma non tutti.
La scelta e' obbligataamd rulez!
..si evero molti prog non ci sono o cmq son "preistorici"..come qCAD..(non centra una mazza con autocad)..
Comment
X
Comment