Cooper te l'ho detto se hai pazienza e tempo te la faccio io, per? devi mandarmi una foto a una grandezza decente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Photoshoppisti o Coreldrawisti..... aiutate me plizzz!
Collapse
X
-
che non sia a grandezza da forum, se fai una fotina con una digitale falla al massimo della risoluzione
oppure se vuoi mandami foto della moto intera (lato sx, lato dx, fronte, retro e se vuoi anche foto delle plastiche divise cos? hai i particolari )
Comment
-
Originally posted by AcidSideche non sia a grandezza da forum, se fai una fotina con una digitale falla al massimo della risoluzione
oppure se vuoi mandami foto della moto intera (lato sx, lato dx, fronte, retro e se vuoi anche foto delle plastiche divise cos? hai i particolari )
Domani pome vado a fare un po di salti e ne approfitto per fare tutte le foto che mi hai detto, per ora ho solo quella che vedi qui (che tra l'altro non ho fatto io).
Comunque x ora grazie mille, domenica o luned? ti mando via PM le foto
Comment
-
Originally posted by pimkyBELLO BELLO DAI!!!
essendo l'unica che appoggia la scelta fiorata sono curiosa di vedere l'anteprima!!
Propongo di far rivotare il senato..... voglio Pimky for president!!!!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250pimpi, nello sgabuzzino
copper, vedi di fare una foto del profilo perfetto,
Ehm... sorry.... don't understand..... non capisco!!!
Perch? del profilo perfetto??? questa non ? di profilo???
Comment
-
si infatti come quella andrebbe benissimo
intendo dire che nn devi farla ne stando troppo in alto, o in basso, e poi perfettamente di profilo,
al max fanne una di profilo e poi una dove si veda profilo e tabella portanumero anteriore
Comment
-
-
X
Comment