Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Photoshoppisti o Coreldrawisti..... aiutate me plizzz!
che non sia a grandezza da forum, se fai una fotina con una digitale falla al massimo della risoluzione
oppure se vuoi mandami foto della moto intera (lato sx, lato dx, fronte, retro e se vuoi anche foto delle plastiche divise cos? hai i particolari )
che non sia a grandezza da forum, se fai una fotina con una digitale falla al massimo della risoluzione
oppure se vuoi mandami foto della moto intera (lato sx, lato dx, fronte, retro e se vuoi anche foto delle plastiche divise cos? hai i particolari )
Miiiiinchia..... professionale eh!!!!
Domani pome vado a fare un po di salti e ne approfitto per fare tutte le foto che mi hai detto, per ora ho solo quella che vedi qui (che tra l'altro non ho fatto io).
Comunque x ora grazie mille, domenica o luned? ti mando via PM le foto
si infatti come quella andrebbe benissimo
intendo dire che nn devi farla ne stando troppo in alto, o in basso, e poi perfettamente di profilo,
al max fanne una di profilo e poi una dove si veda profilo e tabella portanumero anteriore
Comment