Allora.... direi che la richiesta in linea generica ? abbastanza classica.... la classica richiesta di modifica della grafica di una moto visto che il proprietario della moto non sa usare programmi di grafica, ma....
... e qui non mettetevi a ridere....
Voglio fare la moto da cross fiorata!
Il soggetto sar? il mio CR250 e i fiori devono essere quelli in stile costume della sundek, vi allego un po di foto cos? da poter prendere spunto:
La moto:
Il casco ? questo:
E come potete notare sul casco ci sono gi? i fiori che intendo.
Il tipo di fiori che intendo:
Ma su sfondo nero con il fiore in rosso.
La moto la vorrei fare con la parte anteriore (fiancatine pararadiatore e probabilmente anche i copristeli della forcella) fiorata, il tutto su base nera, con portanumero a sfondo bianco e numero in nero "69" come sempre.
Riuscite a darmi una mano???
Dai vi prego, provateci, oppure se avete soluzioni differenti (ovviamente sfondo nero e fiorellatura rossa) postatele....
... insomma....
Provateci almeno plizz!!!!
... e qui non mettetevi a ridere....
Voglio fare la moto da cross fiorata!
Il soggetto sar? il mio CR250 e i fiori devono essere quelli in stile costume della sundek, vi allego un po di foto cos? da poter prendere spunto:
La moto:
Il casco ? questo:
E come potete notare sul casco ci sono gi? i fiori che intendo.
Il tipo di fiori che intendo:
Ma su sfondo nero con il fiore in rosso.
La moto la vorrei fare con la parte anteriore (fiancatine pararadiatore e probabilmente anche i copristeli della forcella) fiorata, il tutto su base nera, con portanumero a sfondo bianco e numero in nero "69" come sempre.
Riuscite a darmi una mano???
Dai vi prego, provateci, oppure se avete soluzioni differenti (ovviamente sfondo nero e fiorellatura rossa) postatele....
... insomma....
Provateci almeno plizz!!!!
Comment