Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ricordo se l'avevo gi? postata ma... il mio nuovo orgoglio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    rispetto a un 250. parlando di cross..
    a me piacerebbe provare, ma ci tengo alla salute, magari meglio iniziare con qualcosa di gestibile
    Guarda, ? una figata pazzesca, tu non hai idea... l'entrata in coppia (quando si apre la valvola) sembra che esploda una bomba

Comment

• Font Size
      anche per me casomai il problema sarebbe capire che cilindrata prendere inizialmente...sebbene i muscoli ci siano non so quanto sia stancante...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide
        anche per me casomai il problema sarebbe capire che cilindrata prendere inizialmente...sebbene i muscoli ci siano non so quanto sia stancante...
        Diciamo che io di muscoli ne ho pochi e, se ci tiro, in un quarto d'ora di enduro scendo dalla moto che tremo dallo sforzo.
        Se invece vado via rilassato in sella si sta comodissimi, rilassati anche, per? la moto si ingolfa quindi... daidegas!!!!! E poi mi fermo brombo di sudore e col tremolio da sforzo!

Comment

• Font Size
          il 125 l'hai provato?

Comment

• Font Size
            il 125 l'hai provato?
            5 minuti di numero e non mi sono divertito proprio x niente (un TM125), per? c'? da dire che io ormai mi sono abituato alla sberla di coppia della mia quindi.... direi che il mio giudizio non ? molto obiettivo

Comment

• Font Size
              uffff

c'ho voglia di cross pure iooo

Comment

• Font Size
                uffff

c'ho voglia di cross pure iooo
                Non lo provare altrimenti te lo compri!!!!!

Comment

• Font Size
                  con un 125 per iniziare va benissimo....nn ? ke sia particolarmente potente direi...io con il 50ino appena ci son salito su ho fatto

ma voi ke sieta abituati a molto di + nn dovreste avere problemi...invece vedendo come va un 250 di un tizio vicino casa mia!! ....in 4a e veniva su ....c'? da dire ke ? una moto da pista con targa e fanali..in pochi metri era in 6a...paura.... ......prima o poi giuro me lo faccio un 250 da cross

Comment

• Font Size
                    Offroad Rulez
                    Last edited by morris7; 11-05-06, 18:04.

Comment

• Font Size
                      dai dai ragazzi CROSS!!!
                      x STACCATORE mi vendi la moto?oppure faresti scambio con un suzuki rm 125 del 2001?

Comment

• Font Size
                        cooper dai gas che il mezzo e' bello!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mamo il polso
                          dai dai ragazzi CROSS!!!
                          x STACCATORE mi vendi la moto?oppure faresti scambio con un suzuki rm 125 del 2001?
                          ti piace il verde?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88
                            con un 125 per iniziare va benissimo....nn ? ke sia particolarmente potente direi...io con il 50ino appena ci son salito su ho fatto

ma voi ke sieta abituati a molto di + nn dovreste avere problemi...invece vedendo come va un 250 di un tizio vicino casa mia!! ....in 4a e veniva su ....c'? da dire ke ? una moto da pista con targa e fanali..in pochi metri era in 6a...paura.... ......prima o poi giuro me lo faccio un 250 da cross
                            Io non ce li ho la targa e i fanali quindi direi proprio che ? una moto da pista!

Comunque se ci si impegna un po viene su pure con la quinta (ultima marcia)

Comment

• Font Size
                              uHm...ma trasformare un cross in super motard ? laborioso? mi garberebbe prendermi un cross ? usarlo in modo doppio...tipo: estate motard - inverno cross

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AcidSide
                                uHm...ma trasformare un cross in super motard ? laborioso? mi garberebbe prendermi un cross ? usarlo in modo doppio...tipo: estate motard - inverno cross
                                C'? gente che lo fa con i CR500..... paura!!!!!!!

comunque la lista della spesa ?:

Sospensioni,
                                Freni,
                                Cerchi,
                                Gomme,
                                trasmissione.

Credo nient'altro, iil montaggio in teoria ? una cazzata xch? una moto da cross la smonti tutta in 40minuti circa, la briga ? l'omologazione, ma ti ripeto che c'? parecchia gente che l'ha gi? fatto

Comment

X
                                Working...