Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie ayrton
cmq se solo penso a quello che ? stato detto sull' aurora e sulle sua prestazioni ( variabili tra mach 6-9 e 16 )..........mi sa che sti ammerigans hanno tra le mani qualcosa di losco
ah boh.....ogni velivolo ha il suo ruolo.....direi che come caccia di superiorit? aerea l'F-18 Super Hornet e come multiruolo l'F22 Raptor.....penso che aria-terra e anticarro ancora il mitico A10 Thunderbolt sia al n?1......aspettiamo di vedere in azione l'EFA2000 Eurofighter....
scusa ma nn ? semmai il contrario? tipo che uno dei migliori multiruolo ? il superhornet che come armamento ha qualunque cosa mentre come superiorit? aerea l'f22? nn mi sembra che quest'ultimo abbia a disposizioni molti armamenti aria terra oltre ai razzi nn guidati, le jdam e bombe a caduta libera... poi magari mi sbaglio... e l'a10 era il migliore da attacco al suolo ma adesso i pochi che restano in servizio sn oa-10 e sn segnalatori avanzati (chi minchia se le ricorda le sigle... ) cio? quelli che segnalano cn razzi al fosforo la posizione dei nemici x fanteria e attacco al suolo... adesso credo che usino l'hornet x tt il resto... io sinceramente un aereo da guerra tipo l'eurofighter spero di nn vederlo mai in azione...
Comment