Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una bella motosega no eh???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una bella motosega no eh???


  • Font Size
    #2
    e oggi abbiamo il coraggio di criticare Rijeka ....maahhh !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni
      e oggi abbiamo il coraggio di criticare Rijeka ....maahhh !!!

      certo qua se facevi una scivolata un ber arberello te lo abbracciavi de sicuro eh???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro

        certo qua se facevi una scivolata un ber arberello te lo abbracciavi de sicuro eh???
        se ti diceva cotica....sicuramente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni
          se ti diceva cotica....sicuramente
          ma poi hai visto quelle ballette gesu' qua era peggio che anna' in vietnam poracci

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhe il grande joey in uno scenario simile se ne andato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2
              bhe il grande joey in uno scenario simile se ne andato
              gia' purtroppo,qualche albero in meno,ma sempre in condizioni di sicurezza non ottimali ,ma quando corri per passione tante cose non le valuti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro
                quando corri per passione tante cose non le valuti
                quanto hai ragione ...

                ci si pensa dopo in compenso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no ma che dite ??? skerzate ??? gli alberi non si toccano poverini ....
                  i verdi poi vi vengono a manifestare sotto casa....
                  meglio che rimangano 10 alberi piuttosto che venga allargata una curva o che magari vengano messe delle protezioni ....

                  poi per? per le campagne elettorali o per tutti i fazzoletti che usano quei pippaioli di carta ne buttano via ad ettari ...

                  fuck .... non ? politica ? solo una cosa che c'ho in testa e e me rode .

                  ahh dimenticavo ....? anche per questo motivo che la variante ascari di monza non ? stata ritoccata ...
                  era in cantiere un'idea di allargare di qualke metro la via di fuga , che ora come ora ? inesisrente (in quanto consiste di una barriera di ruote davanti ad un muro 1 metro fuori dalla pista ), nella parte subito a sinistra ...
                  per capirci: subito dopo l'entrata nel momento in cui devi velocemente ripiegare la moto da sinistra verso destra .
                  OK ? vero , ? un punto dove di rado si cade ...tutti di solito cadono in uscita , o qualke volta in entrata , quasi nessuno in quel punto .Per? io in quella curva in quel modo ci ho visto cadere uno che correva nel mio turno, stava davanti a me di una ventina di metri ...nel momento del cambio di direzione la moto gli ha dato uno scossone pauroso ,che per? (purtroppo)? riuscito a controllare , evitando la caduta , ma lanciandolo a palla fuori pista e quindi contro le barriere...
                  non aggiungo altri commenti .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro
                    gia' purtroppo,qualche albero in meno,ma sempre in condizioni di sicurezza non ottimali ,ma quando corri per passione tante cose non le valuti
                    Purtroppo ? la dura verit?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      avevano questo per correre oppure circuiti cittadini con muretti e lampioni.....

                      per cui vi ripeto quandoo sentite dei giornalisti che urlano a squarciagola

                      ah tizio ha vinto come caio ,ha eguagliato il record e minkiate varie riflettete bene perche' tante cose non le sanno o se le sono dimenticate!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma dove e' stata fatta ad Ostia (non e' una bestemmia ma una ridente localita' balneare comune di Roma)???

                        mi ricordo che dalle tue parti ci sono molti pini marittimi in mezzo alla sede stradale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by hal1969it
                          ma dove e' stata fatta ad Ostia (non e' una bestemmia ma una ridente localita' balneare comune di Roma)???

                          mi ricordo che dalle tue parti ci sono molti pini marittimi in mezzo alla sede stradale....

                          vero purtroppo tutti pieni di mazzi di fiori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro
                            vero purtroppo tutti pieni di mazzi di fiori

                            dici davvero??? io non ho mai visti fiori.....e ho sempre pensato ad una stravaganza tipicamente capitolina.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it
                              dici davvero??? io non ho mai visti fiori.....e ho sempre pensato ad una stravaganza tipicamente capitolina.....

                              c'e morta un bel po' di gente!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X