Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento pippo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi presento pippo

questo e' il mio animale domestico,e' buono e non rompe le scatole e' affettuoso e gli piacciono le coccole,ha appena mangiato 4 topi (erano 2 mesi che digiunava)

[IMG]Thanks to ImageShack for Free Image Hosting[/IMG]

• Font Size
    bellissimo

sempre piaciuti i serpenti..adoro i rettili

Comment

• Font Size
      ?nfatti lo facevo un p? smagrito

Comment

• Font Size
        bellino

Comment

• Font Size
          Scusa ma mi fa ribrezzo, come tutti i rettili...
          Last edited by Teo-HDi; 08-05-06, 19:02.

Comment

• Font Size
            CARUCCIO

Comment

• Font Size
              mi spiace....ma i serpenti mi fanno senso....assieme a ragni, pantegane e pipistrelli

Comment

• Font Size
                paiuraaaaaa

Comment

• Font Size
                  stupendo!!!! poveri topi per?!!!

un mio amico aveva il pitone... era una favola nel massaggiarmi la schiena... e con quella linguetta mi faceva solletico sulla guancia...

lui per? era 3 metri e mezzo e mangiava ali di pollo una volta alla settimana... ne parlo al passato xch? poverello quando tutta Italia ? rimasta senza luce il suo terraio ha smesso per ore di mantenere la sua temperatura ideale... (40? se non sbaglio..) e addio Pito...

Comment

• Font Size
                    bellissimo io adoro i serpenti ed i rettili in generale
                    al contrario della mia ragazza che non vuole nemmeno sentirne parlare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linny81Pg
                      .......quando tutta Italia ? rimasta senza luce il suo terraio ha smesso per ore di mantenere la sua temperatura ideale... (40? se non sbaglio..) e addio Pito...

Colpa di Rexx!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                        veramente caruccio..
                        spero solo che nn si metta mai a prendere le tue misure..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg
                          stupendo!!!! poveri topi per?!!!

un mio amico aveva il pitone... era una favola nel massaggiarmi la schiena... e con quella linguetta mi faceva solletico sulla guancia...

lui per? era 3 metri e mezzo e mangiava ali di pollo una volta alla settimana... ne parlo al passato xch? poverello quando tutta Italia ? rimasta senza luce il suo terraio ha smesso per ore di mantenere la sua temperatura ideale... (40? se non sbaglio..) e addio Pito...
                          pippo e' lungo 2 metri e a volte mangia anche delle quaglie grandi come piccioni,non disdegna neanche cosce di pollo(ovviamente senza patate )

pippo e' un boa e come il pitone ha bisogno di una temperatura attorno ai 23-30 gradi(40 son troppi),non credo che il pitone del tuo amico sia morto per causa del black-out(in fin dei conti dentro un appartamento 15-20 gradi ci sono e bastano,anche se non e' la temperatura ideale)

Comment

• Font Size
                            per quanto riguarda ricambiare affetto il boa proprio non ne da punto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv
                              per quanto riguarda ricambiare affetto il boa proprio non ne da punto!

questo lo dici tu? certo non e' un cane che quando torni a casa ti scodinzola e neanche il gatto che ti fa le fusa (in molti casi solo per mangiare)pero' averlo dentro la stanza ti tiene compagnia e non disdegna carezze

Comment

X
                              Working...
                              X