Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Teo..io ho votato Shoei..quello replica Vale guardandolo bene come grafica mi fa veramente c@c@re ce lo vedrei giusto bene su un ragazzino con lo scooter..l'arai come colori non centra proprio una mazza con la tua moto e come grafica non mi entusiasma..il suomy..? troppo uguale al mio!!e meno male che dicevi che il mio ? truzzo..questa ? l'evoluzione ancora pi? truzza allora!!vai di shoei kagayama!!
Teo..io ho votato Shoei..quello replica Vale guardandolo bene come grafica mi fa veramente c@c@re ce lo vedrei giusto bene su un ragazzino con lo scooter..l'arai come colori non centra proprio una mazza con la tua moto e come grafica non mi entusiasma..il suomy..? troppo uguale al mio!!e meno male che dicevi che il mio ? truzzo..questa ? l'evoluzione ancora pi? truzza allora!!vai di shoei kagayama!!
Azz...alla fine lo so gi? come andr? a finire...ne prender? uno totalmente diverso da questi!!!
Comment