mah..... forse la seconda visto che anche nella versione conce e li la centralina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cos'e quell'affare sul serbatoio???
Collapse
X
-
avete altre foto di questa moto ?! ? bellissima da vedere ...
mi sapete dare dei link ?!
grazie a tutti Simon
Comment
-
Originally posted by Simon Le Bonavete altre foto di questa moto ?! ? bellissima da vedere ...
mi sapete dare dei link ?!
grazie a tutti Simon
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 36
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
? uno schermo per vedere i dvd ( frase dell'ingegnere della yamaha, quando vale rossi la vide per la prima volta, gli rimase impressa la dimensione dello skermo lcd...... da pensa se nn ci avessi provato )
Comment
-
kaci? ce l'hai pi? grossa sta foto?
Originally posted by trottalemmela centralina che governa tutta l'elettronica della moto.
messa li',e facilmente accessibile per scaricare i dati dell'acquisizione e modificare le varie mappe
probabilmente ? messa li perch? ? l'unico posto dove pu? essere messa e dove in caso di caduta subirebbe meno danni rispetto alla vecchia posizione nel cupolino al posto dell'alloggiamento dei fari
Comment
-
Originally posted by Don_Chkaci? ce l'hai pi? grossa sta foto?
il connettore per lo scarico dei dati e la connessione al pc puoi metterlo anche a 10 metri da dove ? posizionata la centralina
probabilmente ? messa li perch? ? l'unico posto dove pu? essere messa e dove in caso di caduta subirebbe meno danni rispetto alla vecchia posizione nel cupolino al posto dell'alloggiamento dei fari
L'ELETTRONICA
Comment
-
Originally posted by kaciaroDIAMO A DON CIO' CHE E' DI DON!!!!!
L'ELETTRONICA
ti chiedevo la foto piu grossa perch? la forma mi risulta "anomala" rispetto a quelle che conosco io
Comment
X
Comment