Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea... si penso che sia una specie di protesi ossea con nicotina..
Mitoz.. b? la mia ? molto diversa... Ovvio che come seduta ci siamo.. ma solo l?.. e quella di Mauro non ha manco il secondo iniettore acceso...
Cmq. sempre una moto particolare.. anche se per usarla su strada,.. e andare un p? forte, bisogna avere qualcosa pi? che pelo.... la moto praticamente si guida come un 2 tempi, va solo da 8mila giri in su... sotto non prende manco il full gas..
Andrea... si penso che sia una specie di protesi ossea con nicotina..
Mitoz.. b? la mia ? molto diversa... Ovvio che come seduta ci siamo.. ma solo l?.. e quella di Mauro non ha manco il secondo iniettore acceso...
Cmq. sempre una moto particolare.. anche se per usarla su strada,.. e andare un p? forte, bisogna avere qualcosa pi? che pelo.... la moto praticamente si guida come un 2 tempi, va solo da 8mila giri in su... sotto non prende manco il full gas..
poche moto, da originali, hanno il fascino di questa moto..
Esatto !
Io cmq intendevo di motore .. nel senso e' piu' redditizio un motore omogeneo nell'erogazione ... ma a me esalta di piu' il motore classico 2T .. .vuoto sotto .. .poi un botto e via al limitatore
Io cmq intendevo di motore .. nel senso e' piu' redditizio un motore omogeneo nell'erogazione ... ma a me esalta di piu' il motore classico 2T .. .vuoto sotto .. .poi un botto e via al limitatore
Mh.. su strade di montagna con da un lato le rocce e dall'altro il burrone... e una prima.. boh.. da 150.. mh...
Comment