Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[auto]scusate, ma qua io rido!!!lol
Collapse
X
-
prima ke qualcuno mi dia dello stronzone:
tanto di cappello a mercedes ke investe un mucchio di soldi in qeusti sistemi per migliorare la sicurezza...però la scena nel complesso è veramente comica!!
Comment
-
Originally posted by Ayrtonl'alfa ora che arriva a capire solo come progettare una cosa del genere passeranno almeno 35 anni.....
e ora....via alle danze !
Comment
-
Originally posted by Ayrtonbuon per te che ti vedo ottimista
se le politiche del gruppo dovessero rimanere queste la situazione dovrebbe prendere un buon andazzo....non credi?
Comment
-
Ste, non dire pirlate!
Sai bene che è una questione di budget!
E poi , un accessorio di questo tipo quanto lo fai pagare, 3000€ ?
ok, su molte sarebbe alfa già il 10% del valore dell'auto...
inzomma, per potere si può, il discorso è : chi gli da i soldi ?Last edited by danon79; 26-04-06, 10:33.
Comment
-
Originally posted by danon79Come potrei non sapere che sappiamo se tu sai che io so che noi sappiamo ?
....siete 2 stronziii!!!!
Comment
-
ma ch ecazzo ve bne fate di ste merdate... basta che tamponate uno a 20 all'ora e tra airbag sensori e cazzi e mazzi spendete 10.000€ x una cazzata di incidente...
auto essenziale ma completa potente ed economica... questo è il massimo che si puo' desiderare da un'auto.. voglio vedere tra 10 anni quei cessi elettronici come inquineranno il mercato dell'usato... la paghi 1000 e x sistemare uan cazzatina devi spenderne 10.000....
rifiuto totalmente il progresso motoristico.... l'auto deve esser eun mezzo di trasporto .. divertente ma che deve cmq ricordarti che qnd guidi sei tu l'artefice del tuo destino.. non un chip....
Comment
X
Comment