Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[auto]scusate, ma qua io rido!!!lol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [auto]scusate, ma qua io rido!!!lol

    cliccate!!


    notare come si scompiscia jeremy!!!
    Last edited by GASte; 26-04-06, 07:58.

  • Font Size
    #2
    strafiguraemmer.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      La mercedes non è nuova a queste cose, ricordate quando la piccola di casa si capovolse alla prova dell'ariete?

      Comment


      • Font Size
        #4
        prima ke qualcuno mi dia dello stronzone:
        tanto di cappello a mercedes ke investe un mucchio di soldi in qeusti sistemi per migliorare la sicurezza...però la scena nel complesso è veramente comica!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'alfa ora che arriva a capire solo come progettare una cosa del genere passeranno almeno 35 anni.....























          e ora....via alle danze !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ayrton
            l'alfa ora che arriva a capire solo come progettare una cosa del genere passeranno almeno 35 anni.....


            e ora....via alle danze !
            questi investimenti li pu? fare solo ki ha una situazione economica pi? ke solida e consolidata...fra qualche anno cominceranno anche loro a progettarle...ma chiedere ke lo facciano ora con il recente passato ke tutti conosciamo mi sembra esagerato...ma le premesse per il futuro sono pi? ke buone!

            Comment


            • Font Size
              #7
              buon per te che ti vedo ottimista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ayrton
                buon per te che ti vedo ottimista
                bhe dai, mi sembra ke le cose si stiano risistemando...
                se le politiche del gruppo dovessero rimanere queste la situazione dovrebbe prendere un buon andazzo....non credi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non credo nulla.....solo lo spero x l'immagine del made in italy....incrociamo le dita....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ste, non dire pirlate!
                    Sai bene che è una questione di budget!
                    E poi , un accessorio di questo tipo quanto lo fai pagare, 3000€ ?
                    ok, su molte sarebbe alfa già il 10% del valore dell'auto...
                    inzomma, per potere si può, il discorso è : chi gli da i soldi ?
                    Last edited by danon79; 26-04-06, 10:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si si.....tu sai che io so che noi sappiamo solo xchè tu ci hai fatto sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come potrei non sapere che sappiamo se tu sai che io so che noi sappiamo ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danon79
                          Come potrei non sapere che sappiamo se tu sai che io so che noi sappiamo ?
                          IO LO SO IO LO SO IO LO SO:............................



                          ....siete 2 stronziii!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma ch ecazzo ve bne fate di ste merdate... basta che tamponate uno a 20 all'ora e tra airbag sensori e cazzi e mazzi spendete 10.000€ x una cazzata di incidente...


                            auto essenziale ma completa potente ed economica... questo è il massimo che si puo' desiderare da un'auto.. voglio vedere tra 10 anni quei cessi elettronici come inquineranno il mercato dell'usato... la paghi 1000 e x sistemare uan cazzatina devi spenderne 10.000....

                            rifiuto totalmente il progresso motoristico.... l'auto deve esser eun mezzo di trasporto .. divertente ma che deve cmq ricordarti che qnd guidi sei tu l'artefice del tuo destino.. non un chip....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che figura di m...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X