Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fear Factor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dovrei vedere la prova......poi farmi delle violenza per convincermi a farla

Comment

• Font Size
      Meglio un concerto dei Fear Factory

Comment

• Font Size
        bhe....io la vedevo tempo fà su FOX di sky, partono in 6 se ricordo bene ad ogni prova che vincono hanno un premio(una makkina, un viaggio,una moto,10000 dolari ecc...) alla fine ne rimangono solo due di concorrenti a contendersi il premio finale di 100.000dollari...certe son prove fisike..ma certe tipo quelle di ki mangiava più lumake vive in 60secondi faceva skifo assai....

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder
          bhe....io la vedevo tempo f? su FOX di sky, partono in 6 se ricordo bene ad ogni prova che vincono hanno un premio(una makkina, un viaggio,una moto,10000 dolari ecc...) alla fine ne rimangono solo due di concorrenti a contendersi il premio finale di 100.000dollari...certe son prove fisike..ma certe tipo quelle di ki mangiava pi? lumake vive in 60secondi faceva skifo assai....
          per 100.000 dollari potrei anche autoviolentarmi e farlo... chiudi gli occhi, butti giu' e via...certo che se poi nn li vinci

Comment

• Font Size
            ricordate? l'ho postato l'altro giorno, ecco fatevi un'idea:

Comment

• Font Size
              ma nn vorrei dire una cavolata...ma la prima foto..quella del ragno in bocca...mi pare ke il piccolino li presente sia velenoso e nn poco...o almeno..se nn ? lui..ci somiglia molto

Comment

• Font Size
                mamma mia che prove ...

Comment

• Font Size
                  gia....ci vuole stomaco..sarebbe bello vederlo...ma dove lo fanno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elcabron
                    ricordate? l'ho postato l'altro giorno, ecco fatevi un'idea:

http://www.metacafe.com/watch/78258/african_spider/
                    che schifooo

Comment

• Font Size
                      no mi spiace ma non riuscirei a farlo neanke x un milione di dollari.. butterei su al solo contatto con l'animale.. e si che a me gli insetti non fanno poi così schifo è...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88
                        gia....ci vuole stomaco..sarebbe bello vederlo...ma dove lo fanno?
                        ora lo fanno su sky VIVO solitamente il sabato alle 19, giusto giusto per rovinarsi l'appetito ne ho viste alcune puntate e normalmente durano solo il tempo di una puntata e il montepremi finale ? 50000$ ma fanno anke versioni da + puntate a coppie e il montepremi finale si alza fino ad 1.000.000$
                        alcune prove sono ben fatte ma altre sono terribili, tipo frullati di larve , occhi di mucca, pesce marcio e insetti vari

Comment

• Font Size
                          per 10000 euro io il ragno me lo faccio anche piacere!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ste80ge
                            per 10000 euro io il ragno me lo faccio anche piacere!!!!!!!!!!!
                            Posso capire un ragno di quelli "casalinghi", ma quello della tipa in foto... per carit?!

Comment

• Font Size
                              Andy Warhol un giorno disse "ognuno ha diritto a 15 minuti di celebrita' nella vita"...

ma questi per me sono scemi.......io neanche se mi pagassero a peso d'oro....

Comment

X
                              Working...
                              X