io dovrei vedere la prova......poi farmi delle violenza per convincermi a farla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fear Factor
Collapse
X
-
bhe....io la vedevo tempo fà su FOX di sky, partono in 6 se ricordo bene ad ogni prova che vincono hanno un premio(una makkina, un viaggio,una moto,10000 dolari ecc...) alla fine ne rimangono solo due di concorrenti a contendersi il premio finale di 100.000dollari...certe son prove fisike..ma certe tipo quelle di ki mangiava più lumake vive in 60secondi faceva skifo assai....
Comment
-
Originally posted by boarderbhe....io la vedevo tempo f? su FOX di sky, partono in 6 se ricordo bene ad ogni prova che vincono hanno un premio(una makkina, un viaggio,una moto,10000 dolari ecc...) alla fine ne rimangono solo due di concorrenti a contendersi il premio finale di 100.000dollari...certe son prove fisike..ma certe tipo quelle di ki mangiava pi? lumake vive in 60secondi faceva skifo assai....
Comment
-
ma nn vorrei dire una cavolata...ma la prima foto..quella del ragno in bocca...mi pare ke il piccolino li presente sia velenoso e nn poco...o almeno..se nn ? lui..ci somiglia molto
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
no mi spiace ma non riuscirei a farlo neanke x un milione di dollari.. butterei su al solo contatto con l'animale.. e si che a me gli insetti non fanno poi così schifo è...
Comment
-
Originally posted by korra88gia....ci vuole stomaco..sarebbe bello vederlo...ma dove lo fanno?
alcune prove sono ben fatte ma altre sono terribili, tipo frullati di larve , occhi di mucca, pesce marcio e insetti vari
Comment
-
Originally posted by ste80geper 10000 euro io il ragno me lo faccio anche piacere!!!!!!!!!!!
Comment
-
Andy Warhol un giorno disse "ognuno ha diritto a 15 minuti di celebrita' nella vita"...
ma questi per me sono scemi.......io neanche se mi pagassero a peso d'oro....
Comment
X
Comment