Certo, non mancher?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Serio] ...oggi ? finito il mio sogno...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Teo-HDiMeglio tardi che mai Lele...Last edited by Lele-R1-Crash; 06-05-06, 15:51.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashwe T R O I A ... te l'ho gia' detto in msn .. .ma visto che e' tornato UP ho ufficializzato la cosa ahahhaha
Comment
-
guarda .. il giorno dopo pasquetta .. dove erano morti 4 motoclcisti... mi chiama per telefono per sapere se ero ancora vivo .. fai tu..
quando mi dicono che la moto ? pericolosa .. non rispondo neaanche +..
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOhai visto ke tutto si ? aggiustato per il meglio...il tempo ? il miglior consigliere dai forza e coraggio
Comment
-
dai s? .. se ogni volta che si cadesse di reagisse cos? ... in moto non ci andrebbe piu nessuno ti pare ??
fai passare la rabbia e vedrai che cambi idea ... non esiste motociclista che non sia mai caduto lo devono ancora inventare
Comment
-
non ci hai detto ancora come ? successo ... hai detto che ? stata colpa tua... hai scalato in 2? e accelerato .. che ? successo poi ?? .. hai urtato la macchina durante il sorpasso ?? hai trovato ghino per terra e accelerando la ruota posteriore ti ? partita via ?? ti si ? chiuso lo sterzo ?
Comment
-
Mi ? partito il posteriore, ma talmente velocemente che non ho avuto nemmeno il tempo di capire cose stesse succedendo che ero gi? a strisciare per terra...
Comment
X
Comment