Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio] ...oggi ? finito il mio sogno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Serio] ...oggi ? finito il mio sogno...

    Ricordo come se fosse ieri quell'8 agosto 2004, quando, alle 18 di sera, andai a ritirare il mio CaLaBrOnE...era il giorno pi? bello della mia vita, avevo aspettato quel momento per 24 lunghissimi anni e finalemente avevo tra le mani la mia prima moto...

    Non ci potevo credere, arrivato a casa continuavo a guargarla in lungo e in largo, non smettevo mai...

    Poi sono iniziati i vari momenti, l'acquisto del casco, della tuta e di il resto, momenti bellissimi che mi facevano sentire in cima al mondo, perch? quello era il mio sogno e si era finalemente realizzato...

    I bei giri, le curve della Val Trebbia, l'ebbrezza di vedere l'asfalto correrti sotto le gambe, di appoggiare il ginocchio su di esso e sentirlo una parte di te, un qualcosa di magico, nel profumo della benzina, dello scarico, della pelle della tuta...

    Oggi pomeriggio quel sogno si ? infranto per sempre, mi accingo a sorpassare un'auto che mi precede a passo d'uomo, scalo in seconda, apro il gas e in una frazione di secondo mi sono ritrovato a strisciare per terra, a vedere la strada vicino alla faccia a vivere brevi attimi che sembravano non finire mai, fin quando mi sono fermato, dopo circa una ventina di metri di strisciata...
    La prima cosa che ho fatto, ancor prima di vedere come stavo io, ? stata di correre verso la moto, la mia moto, quella parte di me che tutto ad un tratto ha trasformato un sogno in incubo...

    Dopo averla rialzata e aver valutato l'entit? dei danni, mi sono controllato, e adesso sono qui a scrivere con una caviglia gonfissima e un polso altrettanto gonfio che se continuano cos? mi costringeranno ad andare domani al Pronto Soccorso...
    Comunque ringrazio di aver avuto la tuta che mi ha riparato dalla scivolata, non oso immaginare cosa mi sarei fatto se fossi stato in jeans...

    Dopo questo la vender?, anche perch? i miei gi? erano contrari quando la comprai, figuriamoci ora...sono letteralmente furiosi!!!

    Il male che ho addosso non ? niente confronto a quello che ho dentro...addio mio bellissimo CaLaBrOnE...

    Sembra stupido, ma sto piangendo come un bambino in questo momento...










  • Font Size
    #2
    teo mi spiace tantissimo....... e nn trovo altre parole....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bè due cagate.. tranquillo...

      Credi a me... ringrazia che ti sei potuto alzare e andare a vedere la moto...

      Forza che si mette a posto con poco....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sei caduto x i fatti tuoi o centra qualcosa la macchina?



        cmq corri al pronto soccorso... meglio essere sicuri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toofastforu
          teo mi spiace tantissimo....... e nn trovo altre parole....
          Nemmeno io..sono troppo amareggiato...e sono anche troppo un coglione...
          Last edited by Teo-HDi; 23-04-06, 18:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi dispiace tantissimo teo , l' importante che tu non ti sia fatto nulla...

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz...mi spiace un sacco!!! ma nn deve essere una caduta o una scivolata a sopprimere la tua passione per le 2 ruote!!! la moto è più che riparabile...l'orgoglio anche!!! posso tranquillamente capire lo spavento che si possono essere presi i tuoi...ma nemmeno questo,a mio avviso,può far abbandonare le 2 ruote...
              forza e coraggio,e torna in sella!!!

              Comment


              • Font Size
                #8

                Teo un consiglio da amico, vai subito al Pronto Soccorso, senti a me.
                quanto mi dispiace
                dai porca miseria, non puoi vendere la TUA moto, quella è TUA, è la tua libertà, è la TUA seconda gnokka, tu la guidi , non puoi venderla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Teo mi spiace per qualsiasi cosa sai dove trovarmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi spiace una cifra, ma anche se sembra una frase scontata, l'importante è portare a casa la pelle, ho appena sentito dei due fidanzati a verona........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi spiace tanto teo, cmq non ti arrendere, valuta te se ripararla o se prenderne un altra, ma nn mollare le 2 ruote, potresti pentirtene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie ragazzi, ma l'ostacolo più grande purtroppo sono i miei genitori...non ho parole, sono distrutto dentro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Teo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Azz mi dispiace molto!
                            Però così subito di brutto io non parlerei di venderla, magari perchè spinto dall'incazzatura dei tuoi. Adesso cerca di riprenderti, di far calmare un pò le acque e sistemarla. Se la vendi mi sa che te ne penti e ci stai doppiamente male!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Teo-HDi
                              Grazie ragazzi, ma l'ostacolo pi? grande purtroppo sono i miei genitori...non ho parole, sono distrutto dentro...
                              vero,quello ? sempre l'ostacolo maggiore...se vuoi rimanere con le 2 ruote (e te lo consiglio),parlane...raggiungete un compromesso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X