Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GPS su un CBR1000RR....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by sincroCazzarola mica male!!!
Come hai fatto a fissarlo? staffa artigianale o kit apposito?
Ho preso due staffette in alluminio da 7 cm, una estremita'; fissate sul porta cell con una vite 3x20mm, dall'altra parte invece ho tolto le due viti originali che tengono il coperchio dell'ammortizzatore di sterzo, appoggiato le staffette, regolabili, messo al posto delle originali due viti in inox da 5x20mm.
Tiene molto bene, non si muove di una virgola...
P.S. Io l'ho posizionato cosi' in avanti x due motivi...uno, per la visibilita' quando sei seduto in moto..e due...perchè se metti una borsa serbatoio non intralcia in nessuna maniera...Last edited by andrealako; 22-04-06, 06:32.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
lo stesso problema che avevo io..
io ho prseso il nokia 6630 con tomtom ... siccome non ho trovato nessun supporto tubolare da telefono per bici o moto.. lo ho messo sopra il serbatoio.. in una piccola borsa magnetica trasparente...
Comment
-
si ma uno che impenna quel coso loperde in 2 secondi.... ... chissa' quando impenni cos aindica il gps.... ti da la piantina di marte?
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsi ma uno che impenna quel coso loperde in 2 secondi.... ... chissa' quando impenni cos aindica il gps.... ti da la piantina di marte?
Comment
-
Originally posted by elcabronSi ma a cosa serve il gps su macchine e moto? mica siamo su un aereo? per strada c'è la segnaletica che basta e avanza... a meno che non devi andare al polo nord in solitaria...Last edited by cocis; 22-04-06, 09:17.
Comment
X
Comment