Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST per Esperti della 500 anno'90

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non me lo ricordavo proprio Marco Papa su quella moto....

cmq mi ricordo quando morì, Motosprint gli dedicò 2 pagine....forse troppo poco per uno che correva per passionee non per i risultati!!

ciao

Comment

• Font Size
      Chili si infotun? cadendo insieme ad un altro pilota (ora mi sfugge ma penso sia stato Doohan) con le due moto che si imbarcarono CONTEMPORANEAMENTE nonostante i piloti fossero in fila indiana e distanziati di qualche metro. Le moto sbandarono di dietro e fecero fare ai 2 piloti uno spettacolare high-side in sincrono. Il gp non lo ricordo con precisione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by valentiniano46
        ke strano... stivali e tuta di marca diverse
        'na volta se coreva.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona
          Chili si infotun? cadendo insieme ad un altro pilota (ora mi sfugge ma penso sia stato Doohan) con le due moto che si imbarcarono CONTEMPORANEAMENTE nonostante i piloti fossero in fila indiana e distanziati di qualche metro. Le moto sbandarono di dietro e fecero fare ai 2 piloti uno spettacolare high-side in sincrono. Il gp non lo ricordo con precisione.
          la caduta di cui parli tu e' quella insieme a PONS MAI PIU' VISTA UNA CARAMBOLA SIMILE

Comment

• Font Size
            Originally posted by dami_600
            'na volta se coreva.......
            PURE CO' LE PEZZE AR CULO AGGIUNGO IO

Comment

• Font Size
              Mai sentito in vita mia Marco Papa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi
                Mai sentito in vita mia Marco Papa...
                ehhhh ma qua siete tutti GGiovani.......

a quei tempi l'alpinestars faceva solo stivali come Gaerne, Stylmartin e SIDI che calzavano tutti i piloti del mondiale, tranne i jap e qualche strapagato tipo Doohan pre incidente (Nankai) e gli spagnoli (Garibaldi)....

zzo oh son proprio vecchio.....avevo pure un casco M.Robert.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  la caduta di cui parli tu e' quella insieme a PONS MAI PIU' VISTA UNA CARAMBOLA SIMILE
                  Vero, che caduta spettacolare. Forse c'era qualcosa sull'asfalto (olio, acqua?) e le moto scivolarono in quel modo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona
                    Vero, che caduta spettacolare. Forse c'era qualcosa sull'asfalto (olio, acqua?) e le moto scivolarono in quel modo.
                    In realt? l'asfalto non aveva problemi di aderenza, a differenza invece della NSR500, che era notoriamente una moto dall'erogazione strabordante.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rideslow
                      In realt? l'asfalto non aveva problemi di aderenza, a differenza invece della NSR500, che era notoriamente una moto dall'erogazione strabordante.
                      abbravo ride come siamo messi coi dvd????

Comment

X
                      Working...
                      X