Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissime foto
qui siamo in tanti a stare in lutto ci rifaremo al ritorno a lo stadio con 60/70€ , y con tu madre 30€
quindi è vero che Roni riesce a prendere tante volte consecutivamente la traversa? pensavo che il video fosse un montaggio
beh la distanza del video è esagerata...e poi l'ha fatta rimbalzare un paio di volte!! comunque....FA PAURA gattuso questa notte ha avuto gli incubi!!
Roni è un fenomeno, non lo metto in dubbio
sarà una bella partita al ritorno, oh ragà Forza Italia, caxxooooooooooo l'unica squadra italiana in Champions
Dopo lo sfortunato esito delle elezioni politiche, un altro dispiacere per il povero Silvio, costretto ad ammirare impotente le magie di Ronaldinho:"quelli del Barcellona sono tutti coglioni", sembra abbia detto il Presidente prima di andare via di nascosto da San Siro.
A fine gara Gattuso dichiara: "Ho visto la luce" e Vogel "Se il mister mi avesse fatto entrare gliela facevo vedere io a Ronaldinho..."
Intanto Bondi fa sapere: "Stiamo studiando un accordo per cui il Barcellona giocher? la finale di Champions League e il Milan quella di coppa Intercontinentale"
Ma a riscaldare gli animi ci pensa Calderoli: "Queste regole del calcio sono una porcata, Ronaldinho essendo Brasiliano non potrebbe giocare in una squadra spagnola"
Per Cicchitto, invece, ci sono stati dei brogli:"Lo sanno tutti chi colpisce il palo alla destra del portiere ? pi? bravo di chi becca quella alla sinistra" .
Comment