bella davvero!! complimenti.... decisamente un esperimento mal riuscito!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mix R1 02-05
Collapse
X
-
-
-
Era da tanto che non vedevo una moto così ben curata. Bella complimentoni!
A me gli specchi non dispiaciono.. Anzi! Molto meglio questi rossi che dei mini specchi in carbonio. Per strada ovviamente.. In pista via tutto!
Il cambio è rovesciato vero?
Ciaooooooo
Comment
-
bella moto ale l'avantreno '05 ? una cosa che piacerebbe fare pure a me prossimamente.. mi sai dire l'ammontare della spesa totale?
e quoto tutti quelli che han detto su agli specchietti ma leggo che hai gi? rimediato togliendoli
Comment
-
-
calcolando che lho preso dalla r1 di mio fratello... che e quella nera a pag 16 0 17,, a una modica cifra di 1.200 euro... con cerchi e gomme....catena... non ho speso tanto.. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by nicossbella moto ale l'avantreno '05 ? una cosa che piacerebbe fare pure a me prossimamente.. mi sai dire l'ammontare della spesa totale?
e quoto tutti quelli che han detto su agli specchietti ma leggo che hai gi? rimediato togliendoli
Comment
-
Originally posted by MauriEra da tanto che non vedevo una moto cos? ben curata. Bella complimentoni!
A me gli specchi non dispiaciono.. Anzi! Molto meglio questi rossi che dei mini specchi in carbonio. Per strada ovviamente.. In pista via tutto!
Il cambio ? rovesciato vero?
Ciaooooooo
Comment
X
Comment