Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la S sulla freccia, se non lo ?, mi autorizza a mettere la targhetta M3 sul mio bmw senza essere considerato per forza un coglione???
ogniuno ? libero di fare quello che vuole al proprio mezzo...
qualche domenica fa ho visto a TEOLO un gruppo di ragazzi con un macinino,da guidare senza patente,DIESEL allestito con:assetto...distanziali...scarico doppio (uno a destra ed uno a sinistra...)...cerchi in lega e decalcomanie varie sulla carrozzeria...
ogniuno ? libero di fare quello che vuole al proprio mezzo...
qualche domenica fa ho visto a TEOLO un gruppo di ragazzi con un macinino,da guidare senza patente,DIESEL allestito con:assetto...distanziali...scarico doppio (uno a destra ed uno a sinistra...)...cerchi in lega e decalcomanie varie sulla carrozzeria...
esauriti
a san marino ne gira una blu..con "2,5-2,5-2,5" anziche gli adesivi "555" sulle fiancate...
OT...se uno mette uno spoiler bello sporgente,minigonne ultra basse e cofano modello LANCER su una PUNTO MULTIJET lo trovo più ridicolo di uno che ci mette una misera S sulle fiancate ed un cofano con una semplice presa d'aria come quella di una MINI...poi ripeto che uno con la sua macchina e con i sui soldi può fare ciò che vuole...
io per primo rido al passare di certe macchine troppo bombardate...comunque se è piuttosto sobria come questa MINI (senza contare gli specchietti e lo striscione sotto porta ) può anche andare bene
...io ormai sono un vecchio che preferisce una macchina sobria... ...ad una esagerata... ...poche cose e fatte bene... ...ma soprattutto sostanza
...la mini la vedrei in maniera diversa ..... ...magari si metteranno le foto di quella di alemovistar appena gli arrivano i cerchi ...ed è tutta un'altra cosa
...aggiungo cerchi neri su auto rossa... ...non mi piacciono propio...
Comment