Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
teo...fantastica anche questa....ma quella di veghini di prima...cavolo, pare che si stia infilando DENTRO la curva...? gi? sulla riga bianca e non ? neanche sul punto di corda
Veghini ? Thienese se non ricordo male, ? in combriccola col barista davanti l'ufficio dove lavoro
da quel che risulta a me ? di schio... l'ho conosciuto l'anno scorso ad una uscita aprilia e dopo che mi ha sentito parlare in dialetto 'vicentino' mi viene vicino e si presenta lui..... ciao sono Daniele, io sono di schio e tu di ove sei???? io ero gi? a bocca aperta che sembravo un baccalto...
Oltre a essere un gran pilota ? una gran persona, semplice simpatico e per nulla sbuffone!!!!
GRANDE VEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da quel che risulta a me ? di schio... l'ho conosciuto l'anno scorso ad una uscita aprilia e dopo che mi ha sentito parlare in dialetto 'vicentino' mi viene vicino e si presenta lui..... ciao sono Daniele, io sono di schio e tu di ove sei???? io ero gi? a bocca aperta che sembravo un baccalto...
Oltre a essere un gran pilota ? una gran persona, semplice simpatico e per nulla sbuffone!!!!
GRANDE VEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment