Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'arte di arrangiarsi in ogni momento. Bella foto K.
Ma il carter della RD era effetto marmo o era un pelo vecchiotto?
Gran moto quella, ce l'aveva un mio amico di Roma...un certo "palle secche", re delle impennate. Con cui cadde e divenne sterile, da qui il soprannome "palle secche".
L'arte di arrangiarsi in ogni momento. Bella foto K.
Ma il carter della RD era effetto marmo o era un pelo vecchiotto?
Gran moto quella, ce l'aveva un mio amico di Roma...un certo "palle secche", re delle impennate. Con cui cadde e divenne sterile, da qui il soprannome "palle secche".
se succede sulle moto di oggi ..
la centralina elettronica ti dice .. vai in una officina autorizzata .. "colgione" .. che intanto io ti blocco il motore perch? il sensore catalitico rileva errore 1254 normativa antiinquinamento euro8
se succede sulle moto di oggi ..
la centralina elettronica ti dice .. vai in una officina autorizzata .. "colgione" .. che intanto io ti blocco il motore perch? il sensore catalitico rileva errore 1254 normativa antiinquinamento euro8
OPPURE TI DICE PRESENZA DI CORPO ESTRANEO NELL'AMPOLLA RETTALE
quotone..
colui che con un fiammifero una bomboletta e tre piume ti costruiva un razzo segnalatore!
io usai il filo da pesca per reggere la mia malossi mhr a 14 anni... persi tutte le viti della staffa per le vibrazioni.. con l'nsr cadetti e troncai l'attacco della pompa freno ant.. un bel set di fascette di plastica per fissarla al semimanubrio e via fino a casa.. in caso di bisogno tutto f? brodo..
Suppongo che tu lo conosca almeno per sentito dire . Un vero mago. Aveva anche un vecchio specialino 50 Piaggio con 150 sotto, chiamato la "vedova nera". Quante ne ho viste al SILOS sull'Aurelia
Comment