Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
VTR F.. ma se voleva farla sportiva poteva risparmiare i soldi della vernice e fare altri lavori.. cambiare forcellone e magari le marmitte farle curvare decentemente..
sta caaaaaalmo !!! arrivano arrivano.... e poi gli scarichi son cos? da originali...lui non ha fatto curvare nulla.....
Dan....se vuoi ti posto la moto da originale magari ti viene in mente....
Ponte, i radiatori laterali li ha anche la VTR-Sp (giusto per restare in tema V2) o la VFR V-Tech, ma il telaio della Fitestorm ? incondfondibile.
Venendo alla preparazione, unire le carene di un GSX-R 1000 e codone Ninja (dalle forme spigolose e "magre") alle fattezze morbide e sinuose della Firestorm originale non mi sembra una mossa azzeccata.
Gli scarichi cos? esageratemente all'ins? sono di gusto estetico a dir poco dubbio (conosco molti tedeschi, noti per il loro gusto estetico discutibile, che storcerebbero il naso... ), e trovo ancor pi? discutibile lasciare le sospensioni originali in un contesto cos? estremo.
Ok, arriver? l'avantreno, ma il mono va sostituito assolutamente.
Di positivo va detto che le pedane sono molto belle.
Insomma, per i miei gusti non ? proprio il massimo, ma quel che conta ? la sodisfazione del suo padrone...
ah le carene sono tutte del Gixxer....anche il codone
ooopps, ho saltato qualche passaggio...
Anche il codone ? Gixxer? Ripeto che continuano a sembrarmi poco accordati stilisticamente al contesto generale della moto.
Comment