Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OT - Oggi ho provato questo..
Collapse
X
-
Originally posted by madmaxun'altra boiata per consumare ram per effetti grafici... poracazza ormai a forza di effetti grafici ecc... un per un SO ti serve un Hd da 100Gb...
prima di parlare.. provalo.. io l'ho provato su una merdosissima intel intregrata nella scheda madre.. e non andava affatto male. molto piu fluido del comune Xorg..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
se è la radeon mobility 9000 evito anche di tirarlo giù
Da quel che ho capito non ci sono dei gran driver open per la ATI, cosa che limita alcuni PC
Comment
-
Originally posted by skizzikse ? la radeon mobility 9000 evito anche di tirarlo gi?
Da quel che ho capito non ci sono dei gran driver open per la ATI, cosa che limita alcuni PC
beh fossi in te, avendo l'adsl, proverei. a tirare giu una iso ci metti mezz'ora al massimo, la masterizzi su un cd e provi: se funziona ci smanetti un p?.. e volendo puoi anche installarla..
? una derivata di gentoo ed i pacchetti dovrebbero essere gli stessi
gentoo la sto provando in questo periodo: molto carina, ma devi sbatterti un bel p? e avere un hardware decente visto che devi ricompilare tutto (alla peggio puoi aiutarti con la compilazione distribuita, cmq..)
Comment
X
Comment