Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 1000 K6 Febur... BURN!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv
    mito perch? dischi seri??? io ho i braking e mi trovo bene...
    Massi.. perch? (da come la vedo io... personale opinione) pinze e moto cos? chiamerebbero dei disco ad alte prestazioni ( e ad alti costi).. ok che penso che siano wave da 5,5 o 6 mm... ma i batfly o i brembo sbk li vedrei meglio..

Adesso fabri mi ammazza..

Comment

• Font Size
      bella anche se tamarre le fiamme è PULITA!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Massi.. perch? (da come la vedo io... personale opinione) pinze e moto cos? chiamerebbero dei disco ad alte prestazioni ( e ad alti costi).. ok che penso che siano wave da 5,5 o 6 mm... ma i batfly o i brembo sbk li vedrei meglio..

ma si...vab bene anche quelli perche' cmq l'anno scorso li usava pure vermeulen sul cbr sbk...pero' sun un mezzo come quello allestito da febur ci vorrebbe qualcosa di piu esotico....

Comment

• Font Size

certo che con le pinze brembo ricavate dal pieno un paio di dischi in carbonio...

cmq io ho i wawe non mi ricordo se 5,5, ma forse penso 6, con le pinze di serie frenano bene... anche se i brembo serie oro....

Comment

• Font Size
            SInceramente con quella colorazione mi vergognerei ad andarci in giro....

Comment

• Font Size
              Massi... su moto di serie dischi da 6mm? Ho i miei fortissimi dubbi....

Simone.. è quello che intendevo.. E anche una bella pressurizzata Ohlins male non starebbe..

Fabri.. ma è tua moto personale o l'hai fatta per qualcuno della BURN?

Comment

• Font Size

Simone.. ? quello che intendevo.. E anche una bella pressurizzata Ohlins male non starebbe..

Fabri.. ma ? tua moto personale o l'hai fatta per qualcuno della BURN?

giusto....pressurizzata da spruzzo

Comment

• Font Size
                  un po' troppo sborona...preferisco un'acconciatura meno appariscente

Comment

• Font Size
                    vista su specialmag

Comment

• Font Size
                      salve, a tutti grazie per i complimenti e anche per le critiche, infatti queste possono essere molto costruttive per migliorare le special che faremo in futuro.
                      la moto e' stata verniciata cosi' perche' fatta in collaborazione con la coca cola propietaria del marchio burn, all' inizio anche io ero molto titubante perche' di solito le fiammme si mettono sugli har...., scusate mi viene difficile pronunciarlo e scriverlo, pero' vedendola dal vivo il risultato finale non e' cosi male.
                      i dischi ho montati questi in quanto logicamente certe volte bisogna scendere a compromessi logicamente accontentare tutti i fornitori, una volta braking una volta brembo ecc, comunque alla fine non sono cosi' malaccio come qualcuno di voi li descrive.
                      rimango a disposizione.

ciao a tutti e grazie

Comment

• Font Size
                        domani li misuro, poi ti faccio sapere....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by febur
                          i dischi ho montati questi in quanto logicamente certe volte bisogna scendere a compromessi logicamente accontentare tutti i fornitori, una volta braking una volta brembo ecc, comunque alla fine non sono cosi' malaccio come qualcuno di voi li descrive.
                          rimango a disposizione.

ciao a tutti e grazie
                          diglielo che braking frenano.... poi le pinze brembo sono da favola!!

ma i cerchi che sono??? mi sembrano marchesini forgiati....
                          Last edited by massirsv; 06-04-06, 15:04.

Comment

• Font Size
                            marchesini forgiato magnesio,siamo distributori.

Comment

• Font Size
                              Belli belli belli, tutti i componenti montati, sulla moto niente da dire!!

Comment

• Font Size
                                Sparatevi che motoretta.....

I dischi anteriori non sono all'altezza della creazione secondo me.. per?.. molto DDG .. specialmente la colorazione..

http://www.daidegas.it/Suzuki%20K6%201000%20Febur.jpg
                                Esteticamente "pasante"...ma realizzazione davvero ottima!!!

Comment

X
                                Working...
                                X