Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissima pensa che ho letto una prova in un giornale diverso tempo fa in cui codesta macchina ORIGINALE da 0 a 100 gliele suona al GTI quarta serie di 2 decimi di secondo
Il GTI 2000 16 valvole seconda serie ? ancora un mio cruccio! Un motore stelllare! Se il mio collega decide di venderlo mi sa che me lo prendo, lo vernicio generale Lee replica e ci metto il GPL per usarlo anche con i blocchi
Il GTI 2000 16 valvole seconda serie ? ancora un mio cruccio! Un motore stelllare! Se il mio collega decide di venderlo mi sa che me lo prendo, lo vernicio generale Lee replica e ci metto il GPL per usarlo anche con i blocchi
ho avuto un GTI 1800 8 valvole bianco seconda serie (prima macchina ...che tiro...quanti versi...)...ha finito la sua storia in un canale...
poi ne ho presa una 16 valvole nera 5 porche ,rigorosamente seconda serie ...assetto KONY sport,cerchi 5 razze dell'ANTERA,aria confezionata,teociuccio apribile,scarico completo SUPERSPRINT 4-2-1 ...insomma il mio sogno...ma quanto mi ? costato... fra danni e rotture di motori...almeno ma lo sono goduto ora ce 'lha un'albanese e quando la rivedo mi emoziono
Comment