Originally posted by Nitronori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccoli Campioni Crescono
Collapse
X
-
Originally posted by skalucascusate, non sono Lucca, sono Laura, e' vero, sono Luca, Massimo, Fabrizio e la gentil donzella e' la Paola Cozzolino, l'allora ragazza di Michel.
Che tempi, erano cos? piccoli..
E' proprio vero, PICCOLI CAMPIONI CRESCONO
Comment
-
oddio! la prima gara del 2000! Marzo mi pare... e Michel già vinceva...
mi ricordo ancora la gara...
sempre insieme... poi all'ultimo giro ha dato il 100%..e ha vinto... mitico già allora... Adesso lui in SBK, Massi in SS e io in STK... spero di raggiungere michel il prox anno...o magari fra 2.. con una moto che tutti aspettano!
MITICO KACIARO!!!
Comment
-
Originally posted by skalucaoddio! la prima gara del 2000! Marzo mi pare... e Michel gi? vinceva...
sempre insieme... poi all'ultimo giro ha dato il 100%..e ha vinto... mitico gi? allora... Adesso lui in SBK, Massi in SS e io in STK... spero di raggiungere michel il prox anno...o magari fra 2.. con una moto che tutti aspettano!
MITICO KACIARO!!!
ha gia' un pargolo
Comment
-
Originally posted by skalucaoddio! la prima gara del 2000! Marzo mi pare... e Michel gi? vinceva...
sempre insieme... poi all'ultimo giro ha dato il 100%..e ha vinto... mitico gi? allora... Adesso lui in SBK, Massi in SS e io in STK... spero di raggiungere michel il prox anno...o magari fra 2.. con una moto che tutti aspettano!
MITICO KACIARO!!!
Comment
-
MITICO KACIARO!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
X
Comment