Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minchia Kaci? ti facciamo un monumento fra un p? se continui a tirar fuori perle di questo genere...
Bella sta foto.
addirittura poi calcola che questa e' un po' troppo recente per il mio raggio di azione ma era troppo bella si vede proprio come sono maturate le fisionomie dei visi
scusate, non sono Lucca, sono Laura, e' vero, sono Luca, Massimo, Fabrizio e la gentil donzella e' la Paola Cozzolino, l'allora ragazza di Michel.
Che tempi, erano cos? piccoli..
E' proprio vero, PICCOLI CAMPIONI CRESCONO
oddio! la prima gara del 2000! Marzo mi pare... e Michel già vinceva...
mi ricordo ancora la gara...
sempre insieme... poi all'ultimo giro ha dato il 100%..e ha vinto... mitico già allora... Adesso lui in SBK, Massi in SS e io in STK... spero di raggiungere michel il prox anno...o magari fra 2.. con una moto che tutti aspettano!
oddio! la prima gara del 2000! Marzo mi pare... e Michel gi? vinceva...
sempre insieme... poi all'ultimo giro ha dato il 100%..e ha vinto... mitico gi? allora... Adesso lui in SBK, Massi in SS e io in STK... spero di raggiungere michel il prox anno...o magari fra 2.. con una moto che tutti aspettano!
MITICO KACIARO!!!
MICHEL vi ha superato a tutti in un settore!!!!!!!!!!!!!
sempre insieme... poi all'ultimo giro ha dato il 100%..e ha vinto... mitico gi? allora... Adesso lui in SBK, Massi in SS e io in STK... spero di raggiungere michel il prox anno...o magari fra 2.. con una moto che tutti aspettano!
MITICO KACIARO!!!
che bella accoppiata Luca Scassa e la MV IN SBK!!!!!!!!!!!!!!
Comment