se il tipo ha testimoniato che è stato accecato dal sole e quindi non la visto è un'ammisione di colpa quindi l'assicurazione paga tutto e basta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ZX10 -- 2006] Poche ore di vita...
Collapse
X
-
...ma l'assicurazione nei primi sei mesi non deve reintegrare al nuovo??
..lo so per certo in caso di furto... non ne ho idea invece se anche in caso di incidente...
la moto chiaramente non è recuperabile.... ma al limite anche si accanissero a pagare solo i danni .... si fa dare i soldi... poi vende tutti i pezzi sani come ricambi... e mettendo insieme le due cose... se ne piglia una nuova....
Comment
-
-
"""""""...auto che esce dallo stop e l'autista (dice accecato dal sole contro) investe in pieno un ragazzo """""
stessa cosa che ? successa a me il 14 febbraio 2001...min*hia che volo!
Certo che quel ragazzo ha avuto una bella sfiga...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
a cusano/cinisello ? morto un ragazzo un mesetto fa ... primissima moto zx10.... l'hanno trovato sotto asa di un mio collega piegato in due (spezzato).. parlo del ragazzo...
Comment
-
esistono occhiali da sole, prudenza, e quel coso che se tira giu in macchina che serve appunto per evitare il fastidio del sole, oppure esistono dei minkioni che invece di stare a casa decidono di andare con la loro bella macchina a devastare i sogni di un povero ragazzo in giro con la sua bella . Ma porca ........
Cmq a me è capitato di fare un incidente dove mi hanno dato il 10 % di colpa ....semplicemente mi hanno restituito il 90 % del danno che avevo fatto .
Me so fatto fare fattura del doppio e li ho inculati tutti ^^
Comment
X
Comment