Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che cesso...beh pensa che qua a padova c'? uno che gira con un ninja 636 con le grafiche honda repsol...con tanto di adesivi honda sul serbatoio...ma io dico,se ti piace l'honda comprati quella,mioddio che orrore quella moto....
io sarei capace di prendere il treno, da roma, venire fin li,
e spaccargli la moto in mille pezzi...
je lo faccio vedere io lo spirito motociclistico..
quello lo ha fatto perche il 636 dalle piskelle ? poco conosciuto... in teoria.
honda repsol invece fa piu fighetto capisci? e allora per non cambiare moto... ha optato per gli adesivi....
che tamarrone......
quell moto soffre cosi.... cci sua...
che cesso...beh pensa che qua a padova c'? uno che gira con un ninja 636 con le grafiche honda repsol...con tanto di adesivi honda sul serbatoio...ma io dico,se ti piace l'honda comprati quella,mioddio che orrore quella moto....
Comment