Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si Dan...ci ho pensato....per? in alcune piste non fanno entrare con la divisibile........in pi? la vestibilit? di una intera e la sua comodit? non ? paragonabile ad una divisibile....uff ne ho provate davvero un cifra....stavo x mollare il colpo poi ho trovato questa che sembra fatta x me....
grazie del semaforo.....E' VEROOOO!!!
Azz no tuta intera no party ? non sapevo ci fossero tali restrizioni... e va b?... mi sa che prima o poi tocca anche a me prenderne una...
Mi son fatto un regalino....unico problema, ho girato dodici posti x la taglia, uff....calzavano tutte male.....tra spalle larghe....o la trovavo corta....o larga in vita...ecc ecc, alla fine ho trovato una 58 verde ma ci ballavo dentro alla grandein zona vita.....e di 56 (che ? perfetta) c'era solo rossa.... uhm....c'azzeccher? un ca**o.....ma ? troppo bella 'sta Suomy
Fantastica, ce l'ho pure io, la vedi nera sotto in foto; oltre a essere sottile, fresca e comodissima fa pure il suo dovere, a fine scorsa stagione mi son coricato alla S.Donato, strisciato su asfalto e ghiaia e non si è fatta quasi nulla.
Quanto l'hai pagata tu?
Comment