ma giri a rekkia cn il sm????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paolino in partenza
Collapse
X
-
Originally posted by MaoniPaolino gira x dimenticare....................................... ...............
LE OCCASIONI PERSE !!!!
Comment
-
Originally posted by marsocancome azz hai fatto???ma le gomme a te le regalano???sei un grande cmq
come si dice: il pilota che guida bene consuma poco le gomme....... il pilota che guida male le consuma prima!
Last edited by Paolino81; 03-04-06, 19:36.
Comment
-
Originally posted by Paolino81e pensa che moto le supercorsa...
come si dice: il pilota che guida bene consuma poco le gomme....... il pilota che guida male le consuma prima!
Comment
-
Originally posted by morris7Mazza che grande!!!!! Io ho provato l'sxv come gi? detto nel post...ma che modifiche gli hai fatto alla mega XT...? tanti diversa dalla PeggyStrada?
beh praticamente di originale c'? solo il motore...e il telaio...
Comment
-
Originally posted by Paolino81beh praticamente di originale c'è solo il motore...e il telaio...
Per quello te l'ho chiesto perchè il motore è lo stesso della mia
Che potrei fare io per renderla un pochino + performance soprattutto di ciclistica?Last edited by morris7; 03-04-06, 20:31.
Comment
-
Originally posted by morris7Per quello te l'ho chiesto perch? il motore ? lo stesso della mia
Che potrei fare io per renderla un pochino + performance soprattutto di ciclistica?
beh le forche per prima cosa, adesso che le ho sistemate sembra un'altra moto!! poi un bel impianto frenante...
Comment
-
Originally posted by Paolino81beh le forche per prima cosa, adesso che le ho sistemate sembra un'altra moto!! poi un bel impianto frenante...
Ho capito...cos? magari qualche scappata in un kartodromo me la faccio
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR