Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AmorA devo confessartelo.........ti ho tradito..............
Con la LuckyGio..........mi ha fatto venire qualcosa come 83 volte con i suoi massaggini alle mani
Proporrei il sottonick per la Giorgia........"Manolesta"
noooooooooooooo.....Lele sei un puttano....mi hai tradito con una dolce donzella..
Sappi che questo affronto non resterà impunito.... ...ora scendo e mi porto il primo tranvone che trovo in strada e me lo faccio...
noooooooooooooo.....Lele sei un puttano....mi hai tradito con una dolce donzella..
Sappi che questo affronto non rester? impunito.... ...ora scendo e mi porto il primo tranvone che trovo in strada e me lo faccio...
AmorA.........non mi stai attentA...........
Sono io che ti ho tradito con la Giorgia....
Lele era tutto contento con il borsone con i giochini che gli hai mandato per posta
AmorA.........non mi stai attentA...........
Sono io che ti ho tradito con la Giorgia....
Lele era tutto contento con il borsone con i giochini che gli hai mandato per posta
vabb? vabb?...ma ? uguale...anche tu sei un puttano traditore...
mammam? Giorgio mi sa che mi sto facendo vecchiarello...manco pi? i post capisco....ok mi ritiro nel mio sarcofago...
vabb? vabb?...ma ? uguale...anche tu sei un puttano traditore...
mammam? Giorgio mi sa che mi sto facendo vecchiarello...manco pi? i post capisco....ok mi ritiro nel mio sarcofago...
Comment