Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lele e i supporter
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77AmorA devo confessartelo.........ti ho tradito..............
Con la LuckyGio..........mi ha fatto venire qualcosa come 83 volte con i suoi massaggini alle mani
Proporrei il sottonick per la Giorgia........"Manolesta"
Sappi che questo affronto non resterà impunito.... ...ora scendo e mi porto il primo tranvone che trovo in strada e me lo faccio...
Comment
-
Originally posted by erreuno74noooooooooooooo.....Lele sei un puttano....mi hai tradito con una dolce donzella..
Sappi che questo affronto non rester? impunito.... ...ora scendo e mi porto il primo tranvone che trovo in strada e me lo faccio...
Sono io che ti ho tradito con la Giorgia....
Lele era tutto contento con il borsone con i giochini che gli hai mandato per posta
Comment
-
Originally posted by Cimo77AmorA.........non mi stai attentA...........
Sono io che ti ho tradito con la Giorgia....
Lele era tutto contento con il borsone con i giochini che gli hai mandato per posta
vabb? vabb?...ma ? uguale...anche tu sei un puttano traditore...
mammam? Giorgio mi sa che mi sto facendo vecchiarello...manco pi? i post capisco....ok mi ritiro nel mio sarcofago...
Comment
-
Originally posted by erreuno74
vabb? vabb?...ma ? uguale...anche tu sei un puttano traditore...
mammam? Giorgio mi sa che mi sto facendo vecchiarello...manco pi? i post capisco....ok mi ritiro nel mio sarcofago...
Comment
-
Originally posted by Cimo77Lele appena uscito dal giro orgasmico con la 7 e "l'allegra combriccola" ....
http://img395.imageshack.us/img395/5688/dscf00778ne.jpg
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Comment
-
grand elele ! e prendila pur etu che hai il grano ;-) (ovviamente come veicolo aziendale ghghgh)
la ragazza alla tua sx chi è?
Comment
X
Comment