Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3? Delta Day -Pista alle Cave- Disumano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3? Delta Day -Pista alle Cave- Disumano!

Anche se il tempo non ? stato dei migliori; grigio e morto, i colori dei pi? di 120 Deltoni non potevano che rendere questa giornata fantastica. Ke dire poi delle numerose vetture ufficiali presenti. Dall'unica (sembrerebbe) Lancia Beta Montecarlo Turbo sul globo, ke abbiamo potuto vedere in un giro di pista, e udire il suo suono, (sensi sitmolati ke pochi fortunati possono dire di aver sollecitato), ai gloriosi Deltoni 4wd e 16v di Biasion, ad una bellissima replica di Kankkunen, per poi finire con una 037 e un S4 Totip entrambe ufficiali e gelosamente custodite e conservate.
    Ottima l'organizzazione, che ha permesso a molti di potersi togliere lo sfizio di qualke giro in pista, nel quale, pi? di qualcuno si ? messo in mostra sfoderando dei traversi scatendando la folla. Grande la Delta replica Esso, altro asso del traverso il Deltone giallo ke ha perso sulle gomme messe stupidamente e a mio parere inutilmente poco prima sul bordo pista del tornante, il paraurti posteriore. Un altro Deltone rosso col paraurti sempre posteriore taglaito ha dato prova di gran manico, come il bellissimo e potentissimo Deltone della Zantommasi. Questi quelli ke si sono distinti per l'esultanza del pubblico.
    Spaventosa l'accellerazione del Delta S4, orgasmico il suono. Roba da pelle d'oca. Se poi si pensa ke quel suono arriva direttamente dal passato, si pu? venir presi dalla commozzione.
    Stesso discorso quando son state accese sia la 037 ke le altre ufficiali. Suoni ke ci si sente orgolgiosi e fortunati di poter sentire. Rombi e profumi ke molti anni orsono hanno dominato nelle categorie regine, e ke potevano esser sentite di persona solo dai spettatori nel bordo pista, per alcuni secondi, durante il fulmineo passaggio delle proprie begnamine gudate da mostri sacri della storia automobilistica... E noi fortunati abbiamo potute sontirle da vicino per ben pi? di quei pochi secondi... Eccezionale.
    Ora allegher? le foto pi? significative della mia stupenda giornata, ma se volete vederle tutte, visto ke sono molte, le trovate sul mio sito www.PinguinRacingTeam.net cliccando sulla foto in grande ke troverete sulla home page...
    Appena riesco, monto la mezzora di video ke ho raccolto, con i traversi pi? belli e i giri in pista delle ufficali e lo posto...
    Ora rifatevi gli occhi:

Un gruppo di delta si muove solitario... 6, di cui 5 di colore diverso... bellissimo!

Poco prima dell'arrivo, si unisce al gruppo un... Club HiFi!

Panoramica:

Il 16v di Biasion

Il 4wd sempre di Biasion:

A mio avviso la pi? bella tra i Delta presenti:

A questa ho sporcato la carrozzeria con la mia saliva... Sbavavo come un cammello in calore

La Beta Montecarlo Turbo, e un bambino felice

Orgoglio nazionale...o i liquidi di una banca con le ruote?

Immagine ke credo difficilmente mi ricapiter? di rivedere:

Sul sito trovate le foto in successione

• Font Size
    Grande!

:yik-

Seghe:

Altro asso:

Manicotto dell'acqua... fortunatamente...

Il Delta bianco di Agnelli, ancora da immatricolare...

KE GIURRNAAAATA!<
    Last edited by Sandro14; 28-03-06, 21:17.

Comment

• Font Size
      senza parole

Comment

• Font Size
        Ke urlo le Lancia del passato!

Voglio che si torni cos&#236;!

Comment

• Font Size
          grande sandro!!!

Comment

• Font Size
            che belle foto......oggi &#232; la terza volta che lo dico.... grande lancia!!!

Comment

• Font Size
              belle foto

Comment

• Font Size
                bella giornata!!!

Comment

• Font Size
                  Quello con la gialla sar&#224; contento..

Bella la beta montecarlo...

Comment

• Font Size
                    Sto Male, Figata Assurda, Il Delta Evo Sara' Sempr El'auto Dei Miei Sogni

Comment

• Font Size
                      2 domeniche fa .. pista cave... eri a 3 km da casa mia...

Comment

• Font Size
                        ma ! via! neanche una Stratos? ho sentito quel motore dal vivo, e mi ha entusiasmato molto pi&#249; dell' S4 !
                        Last edited by catoblepa; 29-03-06, 09:43.

Comment

• Font Size
                          Un'auto da sogno!!!

Comment

• Font Size
                            complimenti ai possesori di quei mostri sacri, e complimenti per le foto

Comment

• Font Size
                              Che meraviglia le Delta!!!

E che splendide foto!!!
                              Last edited by Teo-HDi; 29-03-06, 10:41.

Comment

X
                              Working...
                              X