Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non C'e Sbk O Motogp Che Tenga Mi Manca ..........
nel mio essere bastiancontrario sempre e comunque mi chiedo....ma tutti quelli che dicono "grande joey"..."ci manchi"..ecc(kaciaro escluso)....ma sapevano chi era prima che morisse?...o lo hanno mai visto gareggiare?
nel mio essere bastiancontrario sempre e comunque mi chiedo....ma tutti quelli che dicono "grande joey"..."ci manchi"..ecc(kaciaro escluso)....ma sapevano chi era prima che morisse?...o lo hanno mai visto gareggiare?
mah...
Io conoscevo Joey prima che morisse, anche se in Italia non c'erano mai grosse notizie su di lui.......
mah...
no prima che morisse non ho mai visto gare sue!....dopo per? s? e lo ripeto ? stato un grande!
mah...
...io non lo conoscevo e non sapevo chi era e allora...?
...per? nessuno mi vieta di dire che sia stato un grande, dopo aver letto delle sue gesta....tra l'altro considerando la poca visibilit? che ha il TT nel nostro paese penso che non sia una cosa strana...
..beh!non vorrei guastare questo clima idilliaco..ma fuori dal
TT,era un onesto pilota,niente di eccezionale,a Misano nella
200 miglia,con una Honda ufficiale..da paura,si e' fatto
battere da Lucchinelli,che guidava un 750 2 valvole ad
aria..e all'epoca,non aveva certo 45 anni.Era opinione un
po di tutti,che se avessero corso con la stessa moto,
Marco gli avrebbe rifilato qualche secondo al giro..
mi sembra che difficilmente si sia avventurato in gare,
fuori dell'Isola di Man,o comunque,in circuiti non cittadini.
vero in parte mi risulta che la Honda sbaglio' i rifornimenti e rimase a piedi a poche curve dalla fine o sbaglio???
...ma secondo me, (spero che posso parlare senza che nessuno si incavoli), era proprio la sua spericolatezza nei circuiti cittadini a renderlo cos? inavvicinabile, proprio perch? la gara su strada ? il massimo rapporto tra velocit? e sprezzo per il pericolo....cosa che fanno di un motociclista un mito...!!
...difatti proprio questa sua passione folle lo ha portato alla morte....
Per Me Personalmente Era Il Suo Essere Antistar A Farmelo Amare...ce Lo Vedete Voi Rossi Che Prende Un Tir E Parte Per La Yugoslavia A Portare Aiuti Umanitari????
vero in parte mi risulta che la Honda sbaglio' i rifornimenti e rimase a piedi a poche curve dalla fine o sbaglio???
Si..e' vero,pero' la disparita' di mezzi,era enorme..per quello
dicevo,che la gente..e gli addetti al lavoro,rimasero molto
delusi da Dunlop..che infatti,poi continuo' la sua carriera
prevalentemente sui circuiti stradali..
Comment