Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

159 nuova razza Alfa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    e il BMW pecca proprio nella Classe....gi?
    bhe come linea non s? pu? certo dire ke sia originale, sportiva e allo stesso tempo di classe....io per classe quando mi riferisco a una macchina intendo quella combinazione di sensazioni ke trasmette a ki la guarda, la 159 riesce a emozionare(con quel muso incazzato nero), ? una macchina dall'aspetto coraggioso ma allo stesso tempo gentile e raffinato, questa ? la classe secondo me.
    nel serie3 non vedo altro ke delle asettiche linee dallo sguardo impassibile e inespressivo....stesso discorso per gli interni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz!
      e chi ha parlato di macchina sportiva???
      io ho detto di una macchina comoda e tutto il resto
      se voglio un auto sportiva non prendo di sicuro un 330d (che di sicuro di metri ne fa...e pure tanti anche se ? diesel)
      azzo, hai postato foto dell'RS6 del porsche e dell'M3....se quelle non sono sportive....

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte
        bhe come linea non s? pu? certo dire ke sia originale, sportiva e allo stesso tempo di classe....io per classe quando mi riferisco a una macchina intendo quella combinazione di sensazioni ke trasmette a ki la guarda, la 159 riesce a emozionare(con quel muso incazzato nero), ? una macchina dall'aspetto coraggioso ma allo stesso tempo gentile e raffinato, questa ? la classe secondo me.
        nel serie3 non vedo altro ke delle asettiche linee dallo sguardo impassibile e inespressivo....stesso discorso per gli interni.
        sono solo gusti personali.....io amo anche le Alfa....tutto ci? che hai scritto io lo ribalterei esattamente x la Serie 3....

Comment

• Font Size
          quindi?......................

Comment

• Font Size
            cmq raga state sindacando su gusti troppo personali.. onestamente anche a me piace molto di più la 159 che una qualunque delle nuove bmw (versioni M a parte.. che cmq han linee che non mi piacciono.. preferisco quelle antecedenti le ultime versioni...)

Comment

• Font Size
              nicoss....tu non c'entri ..... hai una 164 da zingaro....

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte
                azzo, hai postato foto dell'RS6 del porsche e dell'M3....se quelle non sono sportive....
                a bhe...se andiamo sul segmento sportivo sceglierei l'M3 per sportiva normale...e un Porsche se devo sognare (senza andare oltreoceano...se no c'? la Vipera...yum...)
                se invece devo andare a far dei viaggi...direi o la A6...o la serie 5 touring di normali...

Comment

• Font Size
                  nicoss....tu non c'entri ..... hai una 164 da zingaro....
                  aggiungo che oltre ad essere da zingaro ha pure le fiancate blu superfasshion

Comment

• Font Size
                    be a me personalmente piace di più la 159..... quello che ci tengo a sottolineare piuttosto è che finalmente si può fare un confronto!!!! brava alfa!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toofastforu
                      be a me personalmente piace di pi? la 159

BRAVO....cos? si parla

Comment

• Font Size
                        ok il 159 ha una linea più sportiva del serie3....ma tra le due quale è a trazione posteriore?...ecco...quindi comunque a discapito di una linea più anonima sceglierei bmw!

Comment

• Font Size
                          nulla contro le Alfa....ma qui si cade nei gusti personali....e.....sei sicuro delle parole scritte?

Nemmeno lontanamente paragonabili...

La BMW ? MERAVIGLIOSAMENTE BELLA!!!

Comment

• Font Size
                            ti pare?...me l'han ciulata mestamente....con assetto M, cerchi 17", cromo look ecc ecc....un anno di vita
                            Bastardi!!!

Comment

• Font Size
                              eccheccazzo!

Comment

X
                              Working...
                              X