Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe come linea non s? pu? certo dire ke sia originale, sportiva e allo stesso tempo di classe....io per classe quando mi riferisco a una macchina intendo quella combinazione di sensazioni ke trasmette a ki la guarda, la 159 riesce a emozionare(con quel muso incazzato nero), ? una macchina dall'aspetto coraggioso ma allo stesso tempo gentile e raffinato, questa ? la classe secondo me.
nel serie3 non vedo altro ke delle asettiche linee dallo sguardo impassibile e inespressivo....stesso discorso per gli interni.
e chi ha parlato di macchina sportiva???
io ho detto di una macchina comoda e tutto il resto
se voglio un auto sportiva non prendo di sicuro un 330d (che di sicuro di metri ne fa...e pure tanti anche se ? diesel)
azzo, hai postato foto dell'RS6 del porsche e dell'M3....se quelle non sono sportive....
bhe come linea non s? pu? certo dire ke sia originale, sportiva e allo stesso tempo di classe....io per classe quando mi riferisco a una macchina intendo quella combinazione di sensazioni ke trasmette a ki la guarda, la 159 riesce a emozionare(con quel muso incazzato nero), ? una macchina dall'aspetto coraggioso ma allo stesso tempo gentile e raffinato, questa ? la classe secondo me.
nel serie3 non vedo altro ke delle asettiche linee dallo sguardo impassibile e inespressivo....stesso discorso per gli interni.
sono solo gusti personali.....io amo anche le Alfa....tutto ci? che hai scritto io lo ribalterei esattamente x la Serie 3....
cmq raga state sindacando su gusti troppo personali.. onestamente anche a me piace molto di più la 159 che una qualunque delle nuove bmw (versioni M a parte.. che cmq han linee che non mi piacciono.. preferisco quelle antecedenti le ultime versioni...)
azzo, hai postato foto dell'RS6 del porsche e dell'M3....se quelle non sono sportive....
a bhe...se andiamo sul segmento sportivo sceglierei l'M3 per sportiva normale...e un Porsche se devo sognare (senza andare oltreoceano...se no c'? la Vipera...yum...)
se invece devo andare a far dei viaggi...direi o la A6...o la serie 5 touring di normali...
be a me personalmente piace di più la 159..... quello che ci tengo a sottolineare piuttosto è che finalmente si può fare un confronto!!!! brava alfa!!
ok il 159 ha una linea più sportiva del serie3....ma tra le due quale è a trazione posteriore?...ecco...quindi comunque a discapito di una linea più anonima sceglierei bmw!
Comment