Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panoramica video CIVIC TYPE R 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    allora?? chi mi risponde?
    che razzo di macchina ? quella bianca che ho postato?
    credo sia un prototipo di type-r della civic coup?..

Comment

• Font Size
      è la civic SI sport sedan

Comment

• Font Size
        mi sa che dovr? cambiare la mia :-(

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          credo sia un prototipo di type-r della civic coup?..
          giusto
          ? un prototipo basato sulla civic SI coupe venduta in america cio? questa:

e non la sedan che ? invece 4porte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            ponte.. hai mai visto/sentito pareri su come si comporta questa CTR rispetto ad una GOLF GTI? o R32? (parlo del 1.4 170cv.. appena uscito..)

io aspetterei a dare giudizi a prescindere!!
            mi spiace ma contro le type-r non c'? storia.......il loro telaio ? anni luce da tutte le altre auto.
            Noi in europa sviluppiamo i telai e sucessivamente su quel telaio viene realizzata una vettura sportiva....i jappo invece studiano il telaio in funzione alla vettura sportiva che dovr? uscire poi.......
            I "peggiori" poi sono i crucchi ......montano esp e caxxate varie per far stare in strada la vettura,sulle type-r non ? presente nessun tipo di controllo elettronico.Basta vedere i confronti con la vecchia type-r e l'attuale golf gti........quest'ultima sta dietro e non poco.La ctr 06 sar? la mia prossima auto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by zzico76
              mi spiace ma contro le type-r non c'? storia.......il loro telaio ? anni luce da tutte le altre auto.
              Noi in europa sviluppiamo i telai e sucessivamente su quel telaio viene realizzata una vettura sportiva....i jappo invece studiano il telaio in funzione alla vettura sportiva che dovr? uscire poi.......
              I "peggiori" poi sono i crucchi ......montano esp e caxxate varie per far stare in strada la vettura,sulle type-r non ? presente nessun tipo di controllo elettronico.Basta vedere i confronti con la vecchia type-r e l'attuale golf gti........quest'ultima sta dietro e non poco.La ctr 06 sar? la mia prossima auto.
              io x 30'000 mi prenderei un'altra macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!u na a caso?? subaru impreza con soli 5000? in + (si, di listino sta a 40, ma si trovano tarnquillamente conce ke te la fanno a 35)

Comment

• Font Size
                sempre jappo

cmq da un opuscolo che ho recuperato,in lingua inglese, dice così: price around 18.000£....quindi poco meno di 27000€.
                Speriamo esca al più presto perchè la voglio proprio prendere.

Comment

• Font Size
                  E' stupenda, naturalmente appoggio Fr?!

Comment

• Font Size
                    1) Va che stai parlando con un jappofilo possessore di VTECH, ehm.. VTEK.. no scusa.. V-TECH.. vabb?..
                    2) La Golf GTI 170cv ha un motore quanto meno interessante...
                    3) Non era per fare un confronto CTR vs GOLF .. era per generalizzare che non si pu? a prescindere giudicare un'auto ottima senza prima averla provata.. o quantomeno aver considerato le concorrenti!!
                    4) la FK mi fa abbastanza schifino.. solo ultimamente sta iniziando a piacermi, anche se il posteriore non lo digerisco affatto!!

Comment

• Font Size
                      bah.. subaru ..consumi doppi.. affidabilita' e longevita' motore dimezzata rispetto a honda... si è piu' macchinone ma alla fine se non la sai usare in traverso e bene non serve a una cippa..... vedi tutti quelli che girano in pista e la fanno andare dritta in sotto sterzo......

Comment

• Font Size
                        ste_86......quel motore interessante lo fece la Lancia all'inizio degli anni'80,è roba vecchia già vista e rivista........
                        sono d'accordo che non si giudica prima di provare però io prima lavoravo nel settore collaudi e so bene come sono realizzate le auto.......le jappo sono 2 spanne avanti,anche se non sembra

Comment

• Font Size
                          ste_86......quel motore interessante lo fece la Lancia all'inizio degli anni'80,? roba vecchia gi? vista e rivista........
                          sono d'accordo che non si giudica prima di provare per? io prima lavoravo nel settore collaudi e so bene come sono realizzate le auto.......le jappo sono 2 spanne avanti,anche se non sembra
                          IN GENERALE SI.. ma generalizzare.. non va bene..

lo schema di quel motore.. ? gia stato visto.. OK.. ma ? interessante vedere come hanno saputo far combaciare (sempre che ci siano riusciti) una pot. specifica da urlo, prestazioni spero buone, consumi ridotti e erogazione piatta (purtroppo!)

vedremo, sono molto curioso

Comment

• Font Size
                            stimo di più i jappo allora.....arrivano a potenze specifiche cv/litro simili con motori aspirati.(i-vtec)

Comment

• Font Size
                              stimo di pi? i jappo allora.....arrivano a potenze specifiche cv/litro simili con motori aspirati.(i-vtec)
                              non su cilindrate cos? piccole... almeno non attualmente, e non sulla grande serie.

in honda, che io mi ricordi, la cilindrata piu piccola con la maggior pot. specifica era la civic type-r (carrozzeria ek) , detta ek9.. con 1.600 per 185cv!! importata solo in inghilterra e nei paesi con la guida a dx.. e di certo non con le normative attuali

Comment

• Font Size
                                beh se parliamo allora di motori piccoli c'è il 1.5 turbo della mitsu da 155cv

Comment

X
                                Working...
                                X