Ragazzi che roba....mi son troppo divertito....allora..decolliamo con qualche minuto di ritardo....ma nulla di importante....il viaggio tutto bene se non che all'altezza di Peschiera del Garda x far qualche numero sopra Gardaland a momenti facevo svumazzare il mio passeggero ehehehe ..... insomma ..... atterriamo a Mattarello quasi in orario.....intanto ho il sospetto che Mito stia ancora dormendo e che cos? far? x il resto della giornata.....(cell spento tutto il giorno eheheh )....chiamo Jhonny che mi ragguaglia sulla presenza di un Mc "vicino" all'aeroporto..................................... ........uhm....................................... .uhm..........................................uhm. ..........................Jhonny.....BAFANGULU VA'..............? vicino x te che hai la GTA .....a piedi abbiamo camminato 35 minuti.....fra ditte....albanesotti....raccordi autostradali e campi/vigneti........
Dopo un p?, dopo aver mangiato....arrivano Jhonny, Alemovistar e Franz.....alch? non posso non notare la bellezza immane dei cerchi di Alessio.....Jhonny....impara da chi ha classe....ammetti la tua inferiorit? sotto quell'aspetto
Tra tutto siamo poi finiti in un centro commerciale con qualche fichetta ....dove ci ha raggiunto Devilman...
Giornata finita con questa frase di Alessio "u?!....non buttare la benzina sul piazzale che l'ho asfaltato io e con quello che ci ho messo!" ....decolliamo e in un oretta siamo di ritorno a Varese...
Grandi ragazzi......mi avete fatto morire dal ridere.....
p.s.......ho potuto finalmente apprezzare la bont? della GTA di Johhohjhoookkgoonnnny..............la cosa che pi? mi ha impressionato ? stata l'abbondanza dei gradi di sterzo.....quasi al livello di quella di Ponte........................uhm.................. ...........uhm.............................uhm.... ............a momenti faceva manovra 4 curve su 5 nel parcheggio del centro comm.
ecco a voi un p? di foto scattate col cell....
Dopo un p?, dopo aver mangiato....arrivano Jhonny, Alemovistar e Franz.....alch? non posso non notare la bellezza immane dei cerchi di Alessio.....Jhonny....impara da chi ha classe....ammetti la tua inferiorit? sotto quell'aspetto
Tra tutto siamo poi finiti in un centro commerciale con qualche fichetta ....dove ci ha raggiunto Devilman...
Giornata finita con questa frase di Alessio "u?!....non buttare la benzina sul piazzale che l'ho asfaltato io e con quello che ci ho messo!" ....decolliamo e in un oretta siamo di ritorno a Varese...
Grandi ragazzi......mi avete fatto morire dal ridere.....
p.s.......ho potuto finalmente apprezzare la bont? della GTA di Johhohjhoookkgoonnnny..............la cosa che pi? mi ha impressionato ? stata l'abbondanza dei gradi di sterzo.....quasi al livello di quella di Ponte........................uhm.................. ...........uhm.............................uhm.... ............a momenti faceva manovra 4 curve su 5 nel parcheggio del centro comm.
ecco a voi un p? di foto scattate col cell....
Comment