Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio sabato a Trento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio sabato a Trento...

    Ragazzi che roba....mi son troppo divertito....allora..decolliamo con qualche minuto di ritardo....ma nulla di importante....il viaggio tutto bene se non che all'altezza di Peschiera del Garda x far qualche numero sopra Gardaland a momenti facevo svumazzare il mio passeggero ehehehe ..... insomma ..... atterriamo a Mattarello quasi in orario.....intanto ho il sospetto che Mito stia ancora dormendo e che cos? far? x il resto della giornata.....(cell spento tutto il giorno eheheh )....chiamo Jhonny che mi ragguaglia sulla presenza di un Mc "vicino" all'aeroporto..................................... ........uhm....................................... .uhm..........................................uhm. ..........................Jhonny.....BAFANGULU VA'..............? vicino x te che hai la GTA .....a piedi abbiamo camminato 35 minuti.....fra ditte....albanesotti....raccordi autostradali e campi/vigneti........
    Dopo un p?, dopo aver mangiato....arrivano Jhonny, Alemovistar e Franz.....alch? non posso non notare la bellezza immane dei cerchi di Alessio.....Jhonny....impara da chi ha classe....ammetti la tua inferiorit? sotto quell'aspetto
    Tra tutto siamo poi finiti in un centro commerciale con qualche fichetta ....dove ci ha raggiunto Devilman...
    Giornata finita con questa frase di Alessio "u?!....non buttare la benzina sul piazzale che l'ho asfaltato io e con quello che ci ho messo!" ....decolliamo e in un oretta siamo di ritorno a Varese...

    Grandi ragazzi......mi avete fatto morire dal ridere.....

    p.s.......ho potuto finalmente apprezzare la bont? della GTA di Johhohjhoookkgoonnnny..............la cosa che pi? mi ha impressionato ? stata l'abbondanza dei gradi di sterzo.....quasi al livello di quella di Ponte........................uhm.................. ...........uhm.............................uhm.... ............a momenti faceva manovra 4 curve su 5 nel parcheggio del centro comm.

    ecco a voi un p? di foto scattate col cell....







  • Font Size
    #2
    e la seconda parte ......












    x la GTA avrei anche un filmato ma è meglio non postarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      porka di quella grande zozzona amore mio bellissimo che grandi foto incrediiiiibbbbbiiiileeeeee...
      prima o poi con quell'aggeggino lì vieni a farti un giretto qui a terronia all'ombra del vesuvio...
      mammamia che bella che è la macchina di JHONNY...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grandi ragazzi ....m son divertito pure io......vi siete pure persi la sfida gta cooper s al ritorno dall' aereoporto ....ahahaaha dopo posto un paio di foto interessanti e un video strabello dellla vostra partenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          belle foto

          AYRTON...hai la guida a destra ?

          postate i videoooooooooooooo
          Last edited by fajan 999s; 26-03-06, 09:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho capito .. ma chi guidava l'aereo ... tu o uno di loro ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              anh,dimenticavo...che minkia di telefono hai fa le foto come una digitale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie ragazzi per la compagnia... ...eheheh mi sembrava così vicino il MC dall'aeroporto


                ...ottime le foto alla cassa del centro commerciale ...alla fine mi son pentito di non averla assaggiata la torta

                ...ho notato anchio che il GTA ha poco sterzo ....ma caspita ...è fatta per gli spari sul dritto ...mica altro ...la prossima volta sfidone con l'aereo


                Originally posted by franzkranz
                grandi ragazzi ....m son divertito pure io......vi siete pure persi la sfida gta cooper s al ritorno dall' aereoporto ....ahahaaha dopo posto un paio di foto interessanti e un video strabello dellla vostra partenza
                ...vi siete troppo persi lo sparo all'aeroporto ...hihihihehehehe l'alemovistar ha osato sfidarmi ...e dopo una piccola incomprensione tra le gomme del GTA e l'asfalto ...son andato e ho asfaltato il cooper li dov'era ....però se inizio a metter tacche ad ogni sverniciata... ....la demolisco in fretta
                Last edited by JOHNNY; 26-03-06, 10:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una volta,ai bei tempi, a trento ci si arrivava con le moto..........

                  cavoli complimenti per le foto ad alta quota!!

                  la gta è fenomenale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pippozxr400
                    una volta,ai bei tempi, a trento ci si arrivava con le moto..........

                    cavoli complimenti per le foto ad alta quota!!

                    la gta ? fenomenale
                    Difatti io ero in moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Belle foto Stefano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho postato un paio di foto interessanti nel post....2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quando accettiamo l'invito di Ayrton e scendiamo da loro a gnocca??? in moto possivbilemente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by franzkranz
                            ho postato un paio di foto interessanti nel post....2
                            vogliamo i videoooooooooooo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ste Che Figata !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X