Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito del post sui ciclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a proposito del post sui ciclisti...

questa è stata scattata da me in camion,mentre percorrevo una strada secondaria...

sono dovuto stare dietro a questo imbecille perchè ,come si vede chiramente,correva quasi sempre appaiato ai loro ragazzi...a loro volta già appaiati...invadendo letteralmente la corsia opposta...

se avessi potuto fare (o meglio,se mi fosse venuto in mente di farlo...) una foto qualche secondo prima,avreste visto anche voi il suddetto imbecille in macchina restare appaiato ancora una volta a loro IN UNA CURVA CIECA per un centinaio di metri...

avendo il finestrino leggermente abbassato,sentivo che gli urlava contro di muoversi e di pedalare più forte...poi gli si metteva dietro a cominciava a suonare il clacson per spronarli...

questa gente proprio non capisce un benemerito caxxo...e dopo è colpa di noi giovani,neopatentati,possessori di moto o macchine potenti...noi possiamo anche viaggiare a codice,ma se troviamo un coglione così in curva cosa possiamo farci?
    Last edited by fajan 999s; 25-03-06, 14:16.

• Font Size
    SOPRASSIEDO....

La mia l'ho detta tempo fa...

Comment

• Font Size
      si be' questi esagerano......io vado in bici ma da solo e non rompo i cazzi a nessuno....

Comment

• Font Size
        Ovvio che non si possa fare di ogni erba un fascio...

Comment

• Font Size
          Vai dai vigili con la foto e dal numero di targa faranno il loro dovere....

SIIII OOOOK che bella barzelletta

Comment

• Font Size
            scusa... tu eri in kamion.... ma giusto appoggiarsi un pelo e dargli una spintarella????

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              scusa... tu eri in kamion.... ma giusto appoggiarsi un pelo e dargli una spintarella????

No Ace..... Il FaGGiano preferisce farsi dare le spintarelle!!!!!!

Comment

• Font Size
                DESMOGUIDI...per carità,ce ne saranno anche di buoni e bravi,ma pochi...molto pochi (come le donne )

ACE ....l'idea non è malvagia... ma preferisco tenermi saldi i punti della patente...quelli che mi rimangono...

Comment

• Font Size
                  io li avrei falciati tutti

Comment

• Font Size
                    dovevi appoggiarti e spingere

Comment

• Font Size
                      In una motrice una vulcan si occulta tranquillamente, provvedi...

Comment

• Font Size
                        noooo dovevi farli morire di spavento...
                        gli andavi al culo
                        e iniziavi a suonare tanto le trombe del camion t fan tremare anche lo stomaco cosi quando si giravano ti vedevano a mezzo metro e gli veniva un colpo...via...e poi c'è gente addirittura qua dentro...che dice..."eh..motociclisti criminali...voi che andate instrada e che mettete a rischio la vita delle poreve famigliole innocenti in gita domenicale..." ma via...questa gente qua non la manderei a giro nemmeno con il triciclo!!!! gli strapperei tutte e due le gambe..oppure glie le piegherei a 90 dalla parte sbagliata...e poi glie lo direi... e ora che fai??...ci stai ancora in mezzo alla strada? eh??...via...e poi la gente dice dei motoiclisti...è veramente una vergogna...c sono anche da me cmq quelli che fanno cosi....xo senza macchina...tutti in bici e basta...che xo pur essendo in un passo di montagna neanke tanto largo stanno in fila per dure (MINIMO) o per quattro (MASSIMO) e vi dico che veramente anche quando sono solo in coppia xo appaiati diventa un problema anche in moto...ma presto risolto...i camionisti e gli autisti dei bus...che con noi motociclisti hanno zero problemi...un giorno buttarono tutte le puntine da disegno...tanto...alle moto non danno alcuna noia...ma i ciclisti arrivarono incima al monte a spinta con i fascioni sotto braccio quianto gli ho riso sul muso

Comment

• Font Size
                          di c@@@@@@i è purtroppo ce ne sono tanti (come quelli che tagliano le curve per andare al passo del vivione.....tutte curve strette e cieche)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            Mi hai rubato le parole dalle dita..

Comment

• Font Size
                              io giuro che li odio dal primo all'ultimo, rimangono in mezzo ai coglioni e guai a suonargli o ti becchi gli insulti ...
                              allora sai cosa fai se arrivi in macchina ?? li fai prendere un bel cago, arrivi lanciato , tiri un'inchiodata con il freno a mano in modo da far fischiare le gomme e vedi se non li viene la caccarella a sti' stronzi
                              Last edited by IlNanni; 26-03-06, 03:01.

Comment

X
                              Working...
                              X