Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche te ti diverti a fare le pieghe nelle rotatorie della versilia?
gh gh gh
nono nn sono io...anche xkè quello è un 748!...e...beh se lo avessi sarei gia contento :P...xo...non piego nelle rotonde dalle mie parti xkè sono orribilmente scivolose...il sole ci riflette coem se avessse appena piovuto anche alle 4 di pomeriggio in pieno agosto..fai te..
p.s.- sei di carrara?...qualche volta che migliora il tempo monte marcello?..che ne dici?...cosi ci scappa pure la bevutina .
nono nn sono io...anche xkè quello è un 748!...e...beh se lo avessi sarei gia contento :P...xo...non piego nelle rotonde dalle mie parti xkè sono orribilmente scivolose...il sole ci riflette coem se avessse appena piovuto anche alle 4 di pomeriggio in pieno agosto..fai te..
p.s.- sei di carrara?...qualche volta che migliora il tempo monte marcello?..che ne dici?...cosi ci scappa pure la bevutina .
perchè no?
si puo fare, magari racattiamo pure qualcun altro...
Aspettimo che vengano giornate un pò migliori!!!!!!!!!
ok?
avoglia...gia nel mio gruppetto siamo 4 mito come base...poi ci sono tutti i nuovi acquisti ^^ del tipo...un mi amico con il 749 (appena presa e prima moto...deve imparare)...un multistrada depo...forse una rs 125...una husky 125...e altre...se ci si unisce facciamo concorrenza ai ragazzi della linea su per arni
Comment