mi aiutate a sistemare questa foto per la firma plz?...io nn sn buono a usare photoshop ghgh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help firma please!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by scrambler69anche te ti diverti a fare le pieghe nelle rotatorie della versilia?
gh gh gh
nono nn sono io...anche xkè quello è un 748!...e...beh se lo avessi sarei gia contento :P...xo...non piego nelle rotonde dalle mie parti xkè sono orribilmente scivolose...il sole ci riflette coem se avessse appena piovuto anche alle 4 di pomeriggio in pieno agosto..fai te..
p.s.- sei di carrara?...qualche volta che migliora il tempo monte marcello?..che ne dici?...cosi ci scappa pure la bevutina .Last edited by Slayer; 23-03-06, 22:57.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by Slayernono nn sono io...anche xkè quello è un 748!...e...beh se lo avessi sarei gia contento :P...xo...non piego nelle rotonde dalle mie parti xkè sono orribilmente scivolose...il sole ci riflette coem se avessse appena piovuto anche alle 4 di pomeriggio in pieno agosto..fai te..
p.s.- sei di carrara?...qualche volta che migliora il tempo monte marcello?..che ne dici?...cosi ci scappa pure la bevutina .
si puo fare, magari racattiamo pure qualcun altro...
Aspettimo che vengano giornate un pò migliori!!!!!!!!!
ok?
Comment
-
Originally posted by scrambler69perch? no?
si puo fare, magari racattiamo pure qualcun altro...
Aspettimo che vengano giornate un p? migliori!!!!!!!!!
ok?
Comment
-
Originally posted by catoblepami aggiungo pure io in coda
a prescindere da se e quale moto avrò ! alla peggio faccio lo zavorrone.
catoblepa è mio cugino-fratello
Comment
-
Originally posted by scrambler69u? che dici?
catoblepa ? mio cugino-fratello
Comment
-
X
Comment