cmq selvaggia è meno volgare l'altra per sedurre mostra la patata ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavaggio moto: selvaggia e la sua amichetta
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by ace View Postcomunque si chiama Ilaria .....
PErch? c'? uno su rs125.it che dice che ci sta assieme e che si chiama davvero Selvaggia...Ergo uno dei due non la conta giusta!
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostDavvero Selvaggia non ? il suo vero nome? Cio? si chiama Ilaria ? l'altro ? solo il "nome d'arte"?
PErch? c'? uno su rs125.it che dice che ci sta assieme e che si chiama davvero Selvaggia...Ergo uno dei due non la conta giusta!Tra l'altro l'utente in questione abita da queste parti, e io, quella selvaggia del video, qui non l'ho mai sentita dire... Mentre per es la generosa Panerai e abb. famosa
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postbeh, cosa c'entra? Io mi chiamo stefano, e tu?Tra l'altro l'utente in questione abita da queste parti, e io, quella selvaggia del video, qui non l'ho mai sentita dire... Mentre per es la generosa Panerai e abb. famosa
Comment
-
di certo non è famosa x la sua bellezza....semmai x la generosità!
Voglio dire, se la mia ragazza si chiama "Keyra" per dire, mica deve essere per forza culo d'oro no?? potrebbe avere su 10cm di cellulite
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postdi certo non ? famosa x la sua bellezza....semmai x la generosit?!
Voglio dire, se la mia ragazza si chiama "Keyra" per dire, mica deve essere per forza culo d'oro no?? potrebbe avere su 10cm di cellulite
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostSi ok ma io dicevo una cosa diversa, cio? lei li alla fine dome si chiama davvero? Selvaggia o Ilaria? Questo voglio capire...Perch? su un altro forum c? uno che dice di essere il suo ragazzo, ma che lei di nome fa proprio Selvaggia, capito?
Che si chiami Ilaria o Selvaggia credo sia irrilevante, "Selvaggia" ? un nome proprio di persona come "Stefano" "Marco" ecc.. a scuola mia, per esempio, c'era una ragazza che si chiamava in quel modo e non era di certo quella del video, per dire... e lui non sostiene di certo di stare con "quella" Selvaggia li...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postquell'utente li lo "conosco" anche io, ? delle mie parti (firenze)...
Che si chiami Ilaria o Selvaggia credo sia irrilevante, "Selvaggia" ? un nome proprio di persona come "Stefano" "Marco" ecc.. a scuola mia, per esempio, c'era una ragazza che si chiamava in quel modo e non era di certo quella del video, per dire... e lui non sostiene di certo di stare con "quella" Selvaggia li......Sto qua(che cmq ? di Padova) ha messo le foto della Selvaggia oggetto in questione di sto topic, e dice che ci sta assieme e che di nome fa proprio Selvaggia, ora che ci stia assieme o no a me non me ne frega una benemerita minchia, volevo solo capire se si chiama davvero Selvaggia(che lo so benissimo che ? un nome proprio) o Ilaria come detto da Ace! Per pura curiosit? e stop!
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostOh sarò stupido io ma continuo a non capire......Sto qua(che cmq è di Padova) ha messo le foto della Selvaggia oggetto in questione di sto topic, e dice che ci sta assieme e che di nome fa proprio Selvaggia, ora che ci stia assieme o no a me non me ne frega una benemerita minchia, volevo solo capire se si chiama davvero Selvaggia(che lo so benissimo che è un nome proprio) o Ilaria come detto da Ace! Per pura curiosità e stop!
Originally posted by Ste___86 View Postok, allora non stiamo parlando dello stesso, vabbè poco male
FUANI se la trovi fammi un fischio, mi devi un favore ricordi?Last edited by macicca; 10-01-08, 16:49.
Comment
-
Originally posted by simocbr View PostMa son maiale x finta o per davero?!?!
ti dico solo che al salone due anni fa ero nel loro stand inivtat da MQ.... ogni 20 minuti entravano in camerino e si cambiavano per lo spettacolo.... porte del camerino rigorosamente spalancate...
ho avuto mal di testa per due giorni....
comunque il vero nome ? ilaria pelliccia....
poi fatene quello che volete
Comment
-
Originally posted by ace View Postti dico solo che al salone due anni fa ero nel loro stand inivtat da MQ.... ogni 20 minuti entravano in camerino e si cambiavano per lo spettacolo.... porte del camerino rigorosamente spalancate...
ho avuto mal di testa per due giorni....
comunque il vero nome ? ilaria pelliccia....
poi fatene quello che volete
Comment
-
Originally posted by Mistero76 View PostChe zoccolone da guerra...
Grazie mitico Paolino che hai ritirato su' questo thread, ho rischiato di perderlo...
Si dice TDS
Troie Da Sbarco....
La scena....
Sbarco in Normandia....
Si aprono i cassoni delle navi....
Scendono orde di troie vogliose di minkia, brandendo vibratori e borsette....
Comment
X
Comment